Amadeus condurrà Ora o mai più, il nuovo talent di Rai 1. Ecco quando inizia

Amadeus

Svelato il titolo del nuovo talent show della Rai: si tratta di Ora o mai più, il programma tv  condotto da Amadeus in prima serata su Rai 1

A distanza di pochissimi giorni, dalla notizia del debutto di un nuovo talent show sulla prima rete Rai, è arrivata in queste ore la comunicazione ufficiale da Viale Mazzini. Ora o mai più è il titolo del nuovo talent show di Rai 1 che vedrà alla conduzione Amadeus. Scopriamo alcune anticipazioni circa questo nuovo progetto di Rai.

Ora o mai più: quando inizia?

Debutta da venerdì 18 maggio 2018 in prima serata su Rai 1 Ora o mai più, il nuovo talent show di mamma Rai condotto da Amadeus. Il programma sarà trasmesso subito dopo la conclusione della nuova ri-edizione de “La Corrida” che ritorna in Rai con la conduzione di Carlo Conti.

Ora o mai più è un programma ideato da Carlo Conti con la complicità di Pasquale Romano, Emanuele Giovannini e Leopolo Siano. Possiamo anticiparvi che il format del nuovo talent è incentrato sulla musica e su alcune meteore della musica italiana. Si tratta di cantanti che, dopo aver conquistato le classifiche di vendita con un brano di successo, sono letteralmente scomparse.

L’obiettivo del talent è quello di offrire loro una seconda possibilità per emergere e ritrovare una nuova luce nel districato e complicato panorama musicale italiano. Saranno otto i concorrenti in gara che, settimana dopo settimana, dovranno studiare, allenarsi e confrontarsi con un team di vocal coach.

Al momento ancora non sono trapelati i nomi dei papabili concorrenti, che sicuramente saranno annunciati nel corso delle prossime settimane.

Ora o mai più: la nuova sfida di Amadeus

Sicuramente Ora o mai più rappresenta per Amadeus una nuova sfida a livello professionale.

Il conduttore, infatti, ha cominciato questo 2018 in video con la diretta del Capodanno di Rai 1 – L’Anno che verrà da Maratea. Successivamente è stato al timone di due programmi di grande successo: il comedy show di Rai 2 “Stasera tutto è possibile” e il quiz pre-serale di Rai 1 “I Soliti Ignoti“.

L’appuntamento con Ora o mai più è da venerdì 18 maggio 2018 in prima serata su Rai 1

Potrebbe interessarvi: La Corrida torna in Rai con la conduzione di Carlo Conti

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.