Alluvione Emilia Romagna, allagata anche la casa di Gianni Morandi: l’annuncio di Fiorello a Viva Rai2

Alluvione emilia romagna Gianni Morandi copia

L’alluvione causata dal maltempo e che sta interessando l’Emilia Romagna ha messo in ginocchio l’intera regione. Una situazione critica che ha richiesto l’intervento dell’esercito, oltre che dei vigili del fuoco e della Protezione Civile. Tra le tante case allagate, a quanto sembra, c’è anche la dimora del cantante Gianni Morandi. L’annuncio è arrivato questa mattina durante la diretta di “Viva Rai2”, programma ideato e condotto da Rosario Fiorello.

Alluvione Emilia Romagna, allagata la casa di Gianni Morandi: l’annuncio di Fiorello

«Purtroppo Gianni Morandi oggi non è potuto essere a Roma perché ha la casa allagata». L’annuncio è divulgato in diretta proprio dal padrone di casa, Rosario Fiorello, all’inizio della sua trasmissione “Viva Rai 2”. La notizia ha fatto subito il giro dei social. Il cantante era stato annunciato tra gli ospiti di questa mattina, nello studio ricreato in via Asiago a Roma.

Situazione critica in Emilia Romagna

La situazione meteo, in Emilia-Romagna è risultata essere molto critica già dalla giornata di ieri. In tutta la Regione da oltre 24 ore infatti, si registrano allagamenti, chiusure di ponti e strade e viabilità in tilt da Bologna alla Riviera. Sospese anche alcune tratte ferroviarie. Anche il famoso cantautore, dunque, sembra essere fra le “vittime” del maltempo e della pioggia eccezionale che sta mettendo in ginocchio l’intera regione.

In queste ultime 24 ore di incessanti piogge, in tutta l’Emilia Romagna sono stati oltre 400 gli interventi da parte dei Vigili del Fuoco per il maltempo. Centinaia le persone evacuate in diverse zone della regione. Moltissime le case rimaste isolate da diverse ore.

Un Gianni Morandi “finto” per il balletto con Fiorello

Durante la trasmissione, Rosario Fiorello ha cercato di prenderla sul ridere: il conduttore tv non ha rinunciato infatti al suo stacchetto, sostituendo il “vero” Gianni Morandi con un ballerino mascherato proprio con la faccia dell’eterno ragazzo di Monghidoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here