Alessia Cammarota – Aldo Palmeri: la coppia scoppia!

Per i tanti, appassionati dei programmi della Filippa(Maria De Filippi) sarà un duro colpo. Una delle coppie più amate, formatesi nel programma Uomini e Donne targato Mediaset è scoppiata!

La coppia scoppia

Si tratta di Alessia Cammarota, la bella biondina tutto pepe, che già si fece notare ai tempi del trono di Francesco Monte,  e il  tenebroso siciliano Aldo Palmeri che sin da subito fu attratto dalla spumeggiante Alessia.

Il trono

I due ebbero un trono tormentato e burrascoso per via dei due caratteri infiammabili e anche perché Alessia avendo già corteggiato un altro tronista era vittima di non pochi pregiudizi:

falsa, oca, finta, e molti altri, erano gli epiteti che le snocciolavano un po’ tutti, in primis gli opinionisti, su tutti Tina Cipollari che la bersagliò non poco. Beh ma si sa che l’amore non è bello se non è litigarello e così tra tanti alti e bassi e tira e molla i due arrivarono ad una scelta un po’ inconsueta e da li il percorso fu tutto in discesa.

Vero Amore

I due piccioncini erano il portavoce del “true love” infatti sono subito convolati a nozze e nel giro di poco hanno dato alla luce un bel bimbo : Niccolò. Lei romana, per amore di lui, si è trasferita a catania dove hanno  aperto un locale, con il marito. Insomma la coppia sembrava incarnare il quadro della felicità finchè un post di lui ha letteralmente gelato tutti i fan.

Il post di Aldo

Un post  di auto accusa, in cui Aldo dichiara di assumersi tutte le colpe per la fine di questo rapporto perchè ha tradito Alessia!!!

La reazione dei fans

Potete immaginare la reazione dei fans… letteralmente impazziti! Infatti ai tempi questa è stata una coppia molto amata e seguita, a cui il pubblico si affezionò moltissimo.

Se avete la curiosità nonchè la pazienza di leggere anche i commenti dei fans vi accorgerete che ve ne sono moltissimi, quasi tremila a dimostrazione del fatto che è stata ed è veramente una coppia amatissima.(ovviamente molti commenti sono di accusa e non proprio positivi su Aldo)

CONDIVIDI