Alessandro Tersigni: “Rifarei il Grande Fratello”. Le parole dell’attore a poche ore dall’inizio de Il Paradiso Delle Signore 2

Alessandro Tersigni

Rifarei il Grande Fratello“. A dire queste parole Alessandro Tersigni, uno dei protagonisti della fiction Rai ‘Il Paradiso delle Signore 2’.

Grande Fratello Vip o Il Paradiso delle Signore?

Lunedì su Rai Uno parte la seconda stagione di Il Paradiso delle Signore ma è lo stesso giorno che ha scelto Mediaset per dare inizio ad uno dei programmi di punta della rete del Biscione: Grande Fratello Vip 2.

I numerosi fan sia della fiction Rai che quelli del reality più Trash del Paese si troveranno ad un bivio e chissà chi l’avrà vinta!

Una vera e propria coincidenza è che proprio Alessandro Tersigni è stato anche lui un protagonista del Grande Fratello, ma non nella versione vip ma in quella con le persone comuni.

Alessandro partecipò al reality nel 2007 dove si classificò al secondo posto. Nella Casa lo ricordiamo soprattutto per la sua simpatia e schiettezza e per la storia con la bellissima Melita Toniolo all’epoca fidanzata con l’ex tronista Luca Dorigo.

Melita tradì davanti alle telecamere il timido Luca, preferendogli il più intraprendente e tenebroso Alessandro. I due sono stati assieme fino al 2009 e poi hanno preso strade diverse.

Alessandro Tersigni dopo il Grande Fratello

Alessandro Tersigni, dopo avere ottenuto molta popolarità partecipando al reality di Canale 5 intraprende la carriera di attore riscuotendo un discreto successo.

Ha recitato  in diversi film per il cinema –Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia – è protagonista del film Cinque, per la regia di  Francesco Dominedò – e soprattutto in fiction televisive per la Rai e per Mediaset. Ricordiamo ad esempio la sua partecipazione a:

  • I Cesaroni
  • Le tre rose di Eva
  • Un medico in famiglia 8
  • Tutto può succedere
  • Il paradiso delle signore

Ora lo ritroviamo,  per la gioia delle molte fan, nel cast de Il Paradiso delle Signore 2 dove interpreta il pubblicitario Vittorio Conti. L’attore, intervistato dal settimanale Nuovo, ha ricordato i suoi inizi in tv nella Casa del Grande Fratello:

Lo rifarei. Anche se oggi, a carriera intrapresa, non parteciperei più a un reality show, come invece fanno altri colleghi.

Se sono qui è anche grazie al Grande Fratello e non rinnego il mio passato.

Tersigni e la vita privata

Alessandro è sposato con Maria Stefania di Renzo (ex Amici 2), dalla quale ha avuto recentemente un figlio e sempre nell’intervista ha raccontato un po’ del suo privato:

Nel tempo libero amo leggere o correre al parco con il mio cane A’Li, un trovatello meticcio di nove anni, incrocio tra un boxer e un pitbull. Abito in una zona verde di Roma e allenarmi all’aria aperta è rigenerante.

Poi faccio il marito e divido con la mia dolce metà l’amore per la cucina.

Bene chiudiamo con un saluto da parte dell’affascinante Alessandro dove rinnova l’appuntamento per la fiction per stasera e domani sera in prima time su Rai Uno

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here