Alessandro Borghese, 4 ristoranti estate arriva su Sky Uno

Alessandro Borghese in 4 ristoranti

Alessandro Borghese 4 ristoranti estate, al via su Sky Uno la versione estiva del programma dedicato alla ristorazione e alla cucina

Alessandro Borghese torna su Sky Uno con la versione estiva del fortunato programma “Alessandro Borghese 4 ristoranti“. Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova versione del programma che racconterà alcuni dei luoghi considerati simbolo delle vacanze per milioni di italiani.

Alessandro Borghese – 4 ristoranti estate: quando va in onda?

Al via da giovedì 21 giugno 2018 su Sky Uno “Alessandro Borghese – 4 ristoranti estate“, l’edizione estiva del programma condotto dallo chef e dedicato alla ristorazione e alla cucina.

Reduce dal successo della versione normale, il figlio di Barbara Bouchet è pronto a partire per una nuova avventura televisiva che lo vedrà fare tappa in alcune delle località più belle e visitate dagli italiani durante le vacanze estive.

Il format è pressoché identico alla versione classica: lo chef attraverserà l’Italia per scoprire i ristoranti migliori a cui assegnerà dei primi.

Durante ogni puntata ci saranno quattro proprietari di ristoranti pronti a sfidarsi tra pietanze e prelibatezze. Il loro obiettivo è quello non solo di convincere il palato dello chef, ma anche quello degli tre ristoratori.

Come succedeva anche in “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”, ogni ristoratore invita l’avversario nel proprio ristorante per un pranzo o una cena che dovrà essere poi valutata sia dallo chef che dagli stessi ristoratori.

Borghese e i ristoratori dovranno esprimere un voto sulla location, sulla pulizia, sul servizio, sui piatti e infine valutare anche prezzo-qualità dell’insieme. Ogni ristoratore esprimerà liberamente il proprio giudizio, anche se alla fine a decidere sarà proprio lo chef Borghese con il suo voto finale. A fine puntata lo chef migliore riceverà un assegno di 5000 euro da spendere nel proprio ristorante.

Anticipazioni Alessandro Borghese – 4 ristoranti estate

La versione estiva del programma condotto dalla chef farà compagnia per tutta l’estate i telespettatori di Sky Uno. Intanto ecco in anteprima alcune delle località prescelte dallo chef Borghese a caccia dei ristoranti migliori.

Tra le mete vi segnaliamo: la Sardegna, la Costiera Amalfitana, l’Umbria, Franciacorta, e presso il Parco del Pollino, considerato il Parco Nazionale più grande d’Italia.

L’appuntamento con Alessandro Borghese – 4 ristoranti estate è dal 21 giugno in prima serata su Sky Uno

Potrebbe interessarti: Anticipazioni MasterChef All Stars Italia

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here