Alessandro Bonan, nuovo conduttore di Sky Calcio Show

Alessandro Bonan

Dopo l’addio di Ilaria D’Amico, Sky Calcio Show ha trovato un nuovo conduttore: si tratta del giornalista Alessandro Bonan

Sky Calcio Show, il seguissimo programma della domenica di Sky, ha trovato un nuovo volto. Si tratta del giornalista pistoiese Alessandro Bonan chiamato a sostituire Ilaria D’Amico passata alla conduzione del programma dedicato alla Champions League.

Alessandro Bonan e Sky: sarà il conduttore di Sky Calcio Show

Annunciato il conduttore della prossima edizione di “Sky Calcio Show“. Il programma della domenica trasmesso sulla pay tv e dedicato al campionato della Serie A ha finalmente trovato un nuovo padrone di casa.

Si tratta di Alessandro Bonan, classe 1964, che dal prossimo 19 agosto sostituirà al timone del programma Ilaria D’Amico. Dopo quindici lunghi anni di conduzione, infatti, la compagnia di Gigi Buffon ha deciso di lasciare la Serie A di Sky per approdare ad un nuovo programma.

La D’Amico si occuperà sempre di calcio per Sky, ma questa volta sarà la padrona di casa con Alessandro Costacurta di un nuovo programma dedicato alla Champions League.

Per il giornalista pistoiese si tratta di una nuova importante avventura televisiva per la pay tv che, dal 4 giugno scorso, è anche impegnato con il programma “Calciomercato – L’Originale“.

Durante la nuova edizione di “Sky Calcio Show“, in partenza il 19 agosto in concomitanza con la prima parte del Campionato 2018-2019 della Serie A, Bonan sarà affiancato anche da Marco Bucciantini e da Gianluca Di Marzio.

In realtà per Alessandro Bonan più che un debutto si tratta di un ritorno al timone del programma della domenica di Sky. In pochi sanno (o ricorderanno) che nel 2015 il giornalista ha sostituito la padrona di casa Ilaria D’Amico durante il suo periodo di maternità.

Un ritorno a casa quindi per il giornalista pistoiese che si ritroverà a condurre uno dei programmi di punta della pay tv.

La conferma del suo nome è arrivata durante la conferenza stampa di presentazione di Sky Sport durante la quale sono state annunciate tutte una serie di novità che potete leggere nel nostro articolo.

Potrebbe interessarti: Cambio look e nuovi canali per Sky Sport: tutte le novità

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here