Al Bano torna alla fiction tv nei panni di un maestro elementare in pensione

Al Bano carrisi

Al Bano torna al suo primo amore, e non ci riferiamo a Romina Power ma alla tv. Sarà protagonista di una fiction della Publispei, in cui vestirà i panni di un maestro in pensione.

Al Bano torna in Tv con una Fiction per la famiglia

Al Bano è un vulcano di idee e di energia nonostante non sia più giovanissimo. Sempre in tour e in giro per il mondo con la ex moglie, Romina, per riproporre la sua musica ha recentemente dichiarato di avere un nuovo progetto in cantiere.

In una intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che tornerà in tv ma non per uno spettacolo ma per recitare in una fiction dove vestirà i panni di un maestro in pensione.

Al Bano, sarà infatti sul set di una fiction a partire dal prossimo marzo anche se ancora è tutto top secret. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto sapere:

Mi sto preparando per una serie tv in sei puntate prodotta dalla Publispei dove interpreterò il ruolo di un maestro elementare in pensione. Sarò sul set dal prossimo marzo”.

Anche Al Bano, come Gianni Morandi cede al fascino delle fiction tv

Dunque anche Al Bano cede al fascino delle fiction tv come suoi illustri colleghi. Per citarne uno su tutti: Gianni Morandi. L’autore di Scende la pioggia o Andavo a cento all’allora è infatti stato protagonista nel passato di molti film musicali, i cosiddetti “musicarelli”, così come Al Bano.

Lo abbiamo, poi ritrovato in molte fiction di successo, ultima in ordine di tempo, L’isola di Pietro la cui prima Stagione è stata accolta benissimo dal pubblico tanto che è già in programmazione la seconda che, con buona provabilità vedremo già questo autunno.

Ma Al Bano non è proprio digiuno di Fiction. Infatti nel 2013 prese parte a Un medico in famiglia interpretando se stesso per due episodi. E il giugno scorso, su Rete 4 è andata in onda una docu-fiction, Madre Mia, sulla sua vita e sulla figura di mamma Jolanda.

Jolanda Ottino uno dei punti cardine della vita del cantante. Inoltre Albano fa sapere che:

“per Canale 5 girerò due speciali sulla mia carriera, forse andranno in onda a gennaio”.

Fans di Al Bano…siete avvisati!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here