Ainett Stephens come una furia al GF Vip, “Voi bianchi non potete capire!” | Video Mediaset

Ainett Stephens esplode come una furia sullo scivolone di Soliel che nella lite tra Alex e Samy ha chiesto di fare silenzio perchè “urlavano come scimmie”. Per molti nella Casa Soleil si è spinta oltre con le parole, ma è la modella di colore, Ainett che in particolare ne ha risentito più di tutti.

Ormai è scontro totale nella Casa: è tutti contro tutti dopo il caso del presunto razzismo di Soleil. Alfonso Signorini prende le redini della situazione e si inalbera moltissimo tanto che chiude il collegamento con la Casa invitando gli autori a richiamare il gruppo dei concorrenti. Signorini dice: “Io mi sono rotto le Ba**e di questo politicamente corretto. Agite e comportatevi secondo quallo che sentite e non per strappare consensi”.

Soleil si scusa per aver offeso le persone di colore, ma le acque non sembrano calmarsi e si accaniscono tutti contro di lei, come un branco inferocito.

Signorini cerca di calmare i concorrenti facendo capire che tutti sbagliano ma nessuno è razzista: “Noi i razzisti li mandiamo in galera non al Grande Fratello”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here