Adriano Celentano, ritorno in Rai il prossimo autunno?

adriano celentano

L’estate in tv è una stagione morta, fatta di repliche di programmi insignificanti, talvolta affidati a conduttori di secondo livello. Ovvio quindi che a farla da padrone sia come in ogni anno  il “telemercato” dei conduttori tv.

Mai come quest’anno ha fatto il botto, regalandoci una chicca al giorno. Complice il caos Rai che ha coinvolto tutti i maggiori esponenti.

L’ultima indiscrezione in termini di tempo riferirebbe l’ipotesi di un arrivo alla Rai di Adriano Celentano per la prossima stagione autunnale. Tra un corri corri generale dalla Rai, ci sarebbe anche chi arriva dunque.

I palinsesti tv 2017-18 ancora in fase embrionale

I palinsesti 2017-18 non sono ancora stati presentati, ciò avverrà a fine giugno, sono ancora in fase di elaborazione nella fase embrionale. Sia Rai che Mediaset poi, non hanno ancora le idee ben chiare su cosa immettere nella programmazione, circolano idee, nomi ma si è ben lungi dal metterle nero su bianco.

La situazione attuale della Rai ha ulteriormente appesantito il fardello di chi deve elaborare e studiare trasmissioni da offrire al pubblico nella prossima stagione.

Pare che la Rai abbia intenzione di proporre nella prima serata del sabato italiano, quattro appuntamenti eventi in cui saranno protagonisti uno più personaggi, celebrati tutti assieme.

Una cosa simile la Rai l’ha già sperimentata nello show del grande attore Gigi Proietti, Cavalli di Battaglia, andata in onda lo scorso gennaio. Successo assicurato per Proietti, ascolti decisamente buoni.

Che verrebbe a fare Celentano in Rai?

Celentano potrebbe essere il protagonista di una di queste serate evento o farne da conduttore di tutte e quattro. Il “molleggiato” doveva già far capolino in Rai la scorsa primavera, così si mormorava, in un programma in prima serata, ma poi risoltosi in niente.

Altra ipotesi sul suo ritorno in Rai potrebbe riguardare l’eventualità che al cantante sia affidato un programma in prima serata, in cui si mescolano musica, politica, riflessioni. Un po’ come fece in passato, suscitando spesso polemiche per i suoi discorsi.

Altra possibilità vedrebbe Celentano esibirsi in una serata-concerto con esibizioni live e contornato da tanti ospiti famosi. Nulla è ancora trapelato dalla sede di Via Mazzini, né da Celentano. Attendiamo come sempre ulteriori approfondimenti, di cui vi aggiorneremo senz’altro. Ed a voi piacerebbe rivedere Celentano in prima serata? Fatecelo sapere.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island 2017: Andrea Melchiorre è il primo tentatore ufficiale
Prossimo articoloTemptation Island anticipazioni: ecco a voi il cast quasi ufficiale!
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!