Adrian non va più in onda? Celentano assente dalla programmazione di Canale 5

Adrian cartoon

Adrian non va più in onda? Adriano Celentano assente dalla programmazione di Canale 5: ecco cosa c’è in palinsesto lunedì 25 febbraio e lunedì 4 marzo 2019

Che fine ha fatto Adrian? A chiederselo i telespettatori di Canale 5, dopo una momentanea sospensione desiderosi di sapere se e quando vanno di nuovo in onda lo show e il cartone animato di e con Adriano Celentano.

Stando a quanto si apprende dalla programmazione tv di Mediaset, infatti, sembrerebbe che lunedì 25 febbraio (o martedì 26) e lunedì 4 marzo 2019 (o martedì 5) la messa in onda della trasmissione e della serie animata del “Molleggiato” non sia prevista (almeno per il momento).

Il motivo? Lunedì 25 febbraio e lunedì 4 marzo nella guida tv sono segnalati due film, di cui uno è Cado dalle nubi di Checco Zalone. Dal 26, invece, il martedì sera su Canale 5 torna Segreti e delitti con Gianluigi Nuzzi.

Adrian sospeso: il congelamento del programma di Canale 5 potrebbe allungarsi di altre due settimane. La contro – notizia: stop in via di risoluzione

Oggi a proposito di Adrian Panorama parla di un “congelamento” del programma e del cartone che “rischia di allungarsi di altre due settimane“. Anche considerando, scrive il quotidiano online, che “tecnicamente” il 4 marzo “doveva essere il giorno di messa in onda dell’ultima puntata“.

Fanpage, invece, dà l’esatta notizia contraria. Cioè che per Adrian un possibile ritorno in tv ci possa già essere “entro due settimane” e che lo stop dello show e della serie sarebbe pronto a “risolversi” prima di quindici giorni.

In questi giorni, però, secondo fonti vicine alla trasmissione – raccolte da Superguidatv – non si starebbe del tutto escludendo l’ipotesi di trasmettere soltanto i restanti episodi del cartone animato. Sarà così? Vedremo. Per il momento questa la situazione.

Adrian, l’annuncio ufficiale della sospensione

Adrian, ricordiamo, è andato in onda fino al 4 febbraio 2019 con la sua quarta puntata. Dopo prime voci di uno spostamento al martedì sera – per “evitare” Montalbano, si è detto – una nota ufficiale congiunta di Clan e Mediaset ha dato annuncio di una sospensione momentanea dovuta a un malanno di stagione di Adriano Celentano.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here