Adrian si sposta al martedì per due puntate: stasera Canale5 ci riprova

Adrian cartone Adriano Celentano
Adrian, Adriano Celentano diventa un cartone animato

Canale5, le prossime puntate di Adrian si spostano dal lunedì al martedì sera: cambio di programmazione per la serie evento di Celentano

Cambio di programmazione per Canale5, con Adrian che si sposta. Almeno fino ad ora trasmessa da Mediaset ogni lunedì sera in prima e seconda serata, la serie evento di Adriano Celentano cambia giorno.

Le prossime due puntate di Adrian, infatti, non andranno in onda lunedì 11 e lunedì 18. Ma i due nuovi appuntamenti si sposteranno di una giornata venendo offerte al pubblico martedì 12 e martedì 19 febbraio 2019.

Così, al posto di Adrian questo lunedì ci sarà il film in prima tv dal titolo Kong Skull Island. E anche per il 18 è molto probabile che la rete diretta da Giancarlo Scheri opti per la trasmissione di una pellicola sui generis.

Perché Mediaset manda in onda Adrian martedì 12 e martedì 19 febbraio 2019: le stesse sere su Rai1 ci sono i due nuovi episodi de Il Commissario Montalbano

Al momento un “perché” ufficiale non c’è. Sembra, però, che Mediaset manderà in onda Adrian martedì 12 e 19 febbraio 2019 evitando così la contro-programmazione di Rai1. Questo perché, per i prossimi due lunedì sera, la principale rete Rai proporrà i due attesi nuovi episodi de Il Commissario Montalbano.

Nonostante il grande evento tv con Adriano Celentano, infatti, lo show trasmesso in diretta da Verona – che anticipa la messa in onda del cartone animato – pare non stia troppo funzionando, almeno a livello di ascolti registrati.

Dopo un debutto a circa 6 milioni, lo spettacolo del “Molleggiato” è sceso in quanto a numero di telespettatori. Secondo alcuni un flop legato alla presenza “diluita” di Celentano sul palco, secondo altri comunque un successo per aver portato un genere nuovo in prime time.

Adrian torna su Canale5: a che ora viene trasmessa in tv la quarta puntata, chi c’è nel cast e chi è l’ospite di stasera

Intanto, stasera Adrian torna nuovamente in prima serata su Canale5 con la sua quarta puntata. Ma a che ora viene trasmessa in tv e quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento?

In onda anche questa sera a partire dalle ore 21.35 circa, in diretta dal Teatro Camploy di Verona, Aspettando Adrian vede arruolati nel cast molte conferme e anche qualche imprevista novità.

Ad affiancare le “basi sicure” dello show, Nino Frassica, Natalino Balassi, Giovanni Storti ed Ilenia Pastorelli, infatti, ci saranno anche il comico Francesco Salvi e, come super ospite, la star mondiale Sergei Polunin, il ballerino ucraino che in trasmissione danzerà.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

2 Commenti

  1. a quanto pare, non è andata in onda neppure la 5° puntata
    al posto di Adrian hanno messo un film vecchio stile
    a questo punto mi domando se è stato proprio Celentano a fermare la serie
    dato che in molti, invece di accogliere una novità l’hanno deriso e insultato a briglia sciolta
    (mentre i cosidetti: “guai a giudicarli” manco fossero la regina elisabetta..)
    in ogni caso che la gente rosica, dove gli altri c’è la fanno o c’è l’hanno fatta
    è un classico dei classici, in Adriano me ne sarei fregato del giudizio delle personcine mediocre
    e fallite nella vita, e sarei andato avanti a Testa Alta.
    .
    se avete novità, non esitate a scriverlo
    .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here