Adrian, i personaggi della serie: dall’Orologiaio all’Alto Commissario | FOTO

adrian di Adriano Celentano

Adrian, ci siamo! La serie evento scritta e diretta da Adriano Celentano partirà stasera, 21 gennaio 2019. Nel frattempo, però, si rincorrono numerose voci: chi ha abbandonato il cast del programma di approfondimento che precederà l’evento? Pare infatti che il Molleggiato insieme alla moglie Claudia Mori abbiano abbandonato Verona, città nella quale si tengono le prove di Adrian. Anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli avrebbero abbandonato Verona. Cosa sta succedendo alla trasmissione di Adriano Celentano? (qui i nostri aggiornamenti).

Adrian, la trama

Articolata in nove serate, la storia è ambientata nel 2068, in un futuro distopico dove un Potere corrotto, che con l’inganno costringe il suo popolo ad una grigia omologazione, verrà combattuto da un semplice orologiaio (Adrian) mosso da ideali di Libertà e Bellezza.

Adrian, i personaggi della serie televisiva

Eccovi i personaggi della serie televisiva Adrian. Di seguito riportiamo tutti i protagonisti della serie evento di Adriano Celentano.

Adrian, l’Orologiaio

adrian orologiaio

Adrian: l’Orologiaio. E’ il personaggio di Adriano Celentano.

Gilda, la ragazza dell’Orologiaio

Adrian fidanzata orologiaio

Gilda: la ragazza dell’Orologiaio. Sarebbe Claudia Mori.

Andride e Carbonica

Andride e Carbonica

Andride e Carbonica: Le “ragazze”, come le chiama Adrian. Una dimentica tutto, l’altra non sente quasi più nulla. Sagge e sbadate, sono il conforto, la guida, l’oracolo e il vassoio di the coi biscotti che guidano Adrian nei momenti più difficili. Da sempre.

Orso e Carbone

Orso e Carbone

Orso e Carbone: due agenti molto speciali. Sempre in coppia, occhiali scuri anche al buio, sono i Guardiani del Potere e si fanno rispettare (si fa per dire) tra ceffoni, corse col fiatone e battute spiazzanti.

Alto Commissario

Adrian Alto Commissario

Alto Commissario: il capo di Orso e Carbone, è convinto di dover proteggere il popolo da sé stesso. A qualunque costo, anche con l’inganno. Infatti ha un solo obiettivo: neutralizzare i dissidenti.

Dranghestein

Adrian DRANGHESTEIN

Dranghestein: vorace e spietato, a bassa voce chiamato Il Dissanguatore. Burattinaio feroce che, dall’alto del suo grattacielo, osserva e tesse le sue trame spregiudicate che avvelenano l’ambiente, la società e i cuori delle persone.

Capo del governo

Adrian Capo del Governo

Capo del governo: non ha un nome, solo una carica. Come se dietro quella maschera di arroganza e freddezza si celasse un uomo che si è perso o si è lasciato divorare dalla corruzione. Comanda tutti e teme un solo sguardo: quello di Dranghestein.

Marco

Adrian Marco

Marco: quattordici anni, un genio dei computer. Idealista, cocciuto e ribelle, è l’unico testimone dell’inizio della Rivoluzione e uno dei suoi più ferventi alleati.

Sindaco

sindaco

Sindaco: idealista e incorruttibile, non ha vita facile nel mediare tra il bene della sua gente e gli interessi del Potere. Un po’ burbero e un po’ imbranato, nei momenti cruciali sa sempre da che parte stare.

Margherita

Margherita Adrian

Margherita: assistente del Sindaco, positiva e ottimista, è la sua più fedele alleata e non lo abbandonerebbe neanche se tutto prendesse fuoco.

Johnny Silver

Silver

Johnny Silver: rockstar capricciosa e narcisista, è uno strumento nelle mani del Potere che lo usa per distrarre e divertire le masse. Ad ogni suo concerto fa salire una persona del pubblico sul palco per regalargli l’illusione dei 15 minuti di fama. Durante lo spettacolo di Capodanno invita l’Orologiaio: sarà il più grande errore della sua vita. O forse no?

Oscar

Oscar Adrian

Oscar: cronista di punta delle “Verità Quotidiane”, l’unico giornale davvero critico nei confronti del Potere. Ostinato e intraprendente, non scrive mai una parola se prima non ha verificato di persona i fatti.

Foto dei personaggi prelevate dall’account Instagram ufficiale della serie.

Adrian, critiche per la pubblicità

La pubblicità di Adrian è troppo alta e sui social monta la polemica. Molti, però, hanno creato dei meme da crepapelle, che stanno diventando virali in poco tempo sul web. Qui abbiamo riportato i migliori.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here