Sospeso Adrian di Adriano Celentano: la nota congiunta di Mediaset e Clan

Adrian cartoon

Mediaset sospende Aspettando Adrian e Adrian – La serie evento per almeno due settimane: il comunicato diramato congiuntamente con Clan

Le ultime notizie parlano chiaro. L’appuntamento con Aspettando Adrian e Adrian – La serie evento è stato sospeso per almeno due settimane. Ad annunciarlo è il “Biscione” in una nota ufficiale diramata congiuntamente con Clan.

Nel comunicato, diffuso dall’agenzia giornalistica Ansa.it, Mediaset e Clan fanno in buona sostanza sapere che, nei prossimi quindici giorni, sia lo show del “Molleggiato” in diretta da Verona che i nuovi episodi del cartone animato non andranno in onda.

Una notizia, quella della sospensione, forse anche destinata a far discutere. Sia perché l’aspettativa da parte del pubblico di Canale5 almeno in parte rimane, sia perché ora l’annuncio arriva come una sorta di fulmine a ciel sereno.

Perché Adrian di Adriano Celentano è stato sospeso dal palinsesto di Canale5

Ma perché Adrian di Adriano Celentano è stato sospeso dal palinsesto di Canale5? A spiegarlo è stata chiaramente la stessa Mediaset nel comunicato ufficiale diramato insieme alla produzione dello show:

Adriano Celentano – si legge nella nota – a causa di un malanno di stagione, non potrà guidare Aspettando Adrian e Adrian – La serie per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo Aspettando Adrian e Adrian La serie non andranno in onda.

Il cambio di programmazione di Adrian annunciato in precedenza

Del resto, la sospensione di Adrian arriva anche dopo il precedente annuncio di un cambio di programmazione. Negli ultimi giorni, infatti, per lo show di Celentano si era già parlato di uno spostamento dal lunedì al martedì sera per le prossime puntate.

Partita il 21 gennaio 2019, con circa sei milioni di telespettatori, in prima serata su Canale5, successivamente sui media la serata tv è stata associata alla parola “flop“, anche visti gli ascolti (in graduale decrescita) dei primi appuntamenti già trasmessi.

Quindi, martedì scorso l’ultimo dato Auditel della quarta puntata, a quanto pare fermo all’8-9% di share. Tra i telespettatori, però, c’è comunque chi spera che Celentano si rimetta presto e che, altrettanto presto, torni a guidare lo show di Mediaset.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here