Ad Eurogames ci sarà anche Jury Chechi | ANTEPRIMA

Jury Chechi

Jury Chechi ex ginnasta italiano soprannominato il “Signore degli Anelli” (evidente citazione del romanzo di Tolkien) farà parte anche lui di Eurogames, il “giochi senza frontiere” che Mediaset si appresta a rilanciare in prima serata (in autunno) dopo tantissimi anni d’assenza dalla TV, e che vede alla conduzione Ilary Blasi e Alvin. Che ruolo avrà l’ex medaglia d’oro olimpica del 1996? Scopriamolo in anteprima assoluta per i nostri lettori.

Jury Chechi ad EuroGames su Canale 5, in che ruolo?

Jury Cechi sarà un giudice speciale (o d’eccezione) nella trasmissione di Canale 5 “Euro Games” condotta da Ilary Blasi. Secondo le informazioni in nostro possesso presenzierà in tutte le puntate con questo ruolo molto importante.

Chechi è spesso apparso in TV nelle vesti di ospite, anche se dalla televisione manca da qualche anno oramai.

Jury Cechi in TV, cosa ha fatto

Nel 2008 ha co-presentato il programma Ninja Warrior in onda sul canale satellitare GXT. Nella stagione televisiva 2006/2007 ha partecipato alla trasmissione di Maria de Filippi “Amici” in veste di supervisore degli allievi di ginnastica artistica, materia che lui conosce molto molto bene.

Jury Chechi ha avuto il ruolo di commentatore alle Olimpiadi di Londra 2012 per conto di Sky Sport. Sempre per Sky Sport ha condotto nel 2013 una trasmissione televisiva settimanale dal titolo Più forza nella vita. E’ stato poi giudice nel talent di Rai 1 condotto da Carlo Conti nel 2014 e 2015, si chiamava Si può fare!

Manca da un po dalla TV, come detto in precedenza, ma siamo certi che gli italiani non lo hanno dimenticato e certamente sarà ancora nei cuori di tutti noi per le sue imprese sportive senza eguali in uno sport in cui l’Italia non ha mai eccelso più di tanto.

In bocca al lupo Jury per questa nuova esperienza. Ricordiamo che EuroGames con Ilary Blasi e Alvin dovrebbe prendere il via a partire da giovedì 19 settembre 2019, ovviamente in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here