A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà e Renato Zero insieme sul tram: è già show

Renato Zero nel promo di A raccontare comincia tu

Raffaella Carrà e Renato Zero si attaccano al tram? Almeno a giudicare dai nuovo promo di A raccontare comincia tu, così pare. Il programma di Rai 3 si prepara a tornare in onda “prossimamente” e praticamente gli spot in circolazione sono già uno show.

A raccontare comincia tu, i promo con Raffaella Carrà e Renato Zero

Dopo i super ospiti della prima, pare che ad aprire la seconda edizione di A raccontare comincia tu, condotta ovviamente da Raffaella Carrà, sarà nientepopodimeno che Renato Zero.

L’annuncio arriva in questi giorni da parte di Rai3, con alcuni promo iconici che i telespettatori stanno osservando sul piccolo schermo Rai. Una sorta di spot – spettacolo che, di fatto, annunciano l’ospitata del “mitico” cantante romano de “Il cielo”.

Mi sei venuta a prendere con una Ferrari su rotaia?“, chiede infatti Zero alla padrona di casa, che così gli risponde: “E certo! Il tram…“. “Mi piace l’idea! Come si dice a Roma? Attaccate ar tram!“, la simpatica contro-replica dell’artista.

In un secondo promo, inoltre, Zero è seduto sul tram insieme alla Carrà ed il divertente botta e risposta tra ospite e conduttrice non manca di certo. Pellone chiede “Se ti ti dico a raccontare comincia tu su Rai 3, tu cosa aggiungi?” ed il “Sorcino” numero uno così le risponde: “Perché non cominci tu?“.

A raccontare comincia tu, il 24 ottobre 2019 la prima puntata su Rai 3

Promo che, in sostanza, preannunciano ufficialmente il ritorno di A raccontare comincia tu in seconda serata su Rai 3 e dopo che, dallo scorso aprile in poi, nel suo programma Raffaella Carrà ha già avuto ospiti super come Maria De Filippi e Fiorello.

Stando a quanto si apprende, infatti, la prima puntata della nuova edizione del programma, prodotto da Rai e Ballandi Arts, andrà in onda il prossimo giovedì 24 ottobre 2019; salvo cambiamenti di programmazione, s’intende.

La trasmissione di interviste, racconti ed aneddotti inediti ritorna così sul piccolo schermo a breve e dopo un primo riscontro positivo di pubblico, con punte d’ascolto pari ad oltre 2 milioni di telespettatori medi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here