Paolo Fox: Oroscopo di oggi, sabato 31 marzo 2018

paolo fox

Come sono le stelle in questo ultimo sabato di Marzo? Alla vigilia della Pasqua, Paolo Fox è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, sabato 31 marzo 2018. Come se la passano i dodici segni dello Zodiaco?

Oroscopo Fox, sabato 31 marzo 2018: le previsioni del noto astrologo su Radio LatteMiele

Oroscopo Ariete

Prepariamoci ad una Pasqua abbastanza tranquilla visto che c’è una Luna un pò agitata. Consiglio a tutti gli Ariete di non impelagarsi in lunghe code nel traffico, di stare accanto a persone carine, di evitare contatti con parenti serpenti!

Venere transita nel tuo segno ancora per poco, potresti essere coinvolto in un grande amore. Magari marzo ha dato già grande forza alle tue scelte. Molti nati Ariete potrebbero innamorarsi di una persona molto diversa, per ceto sociale, per età, magari di un altro posto.

Paolo Fox, Oroscopo Toro

Questo weekend regala la voglia di stare con gli altri. Mi auguro che qualcuno si diverta, vada fuori. Il Toro quando arrivano le festività è tutto contento, i toro buongustai ancora di più.

I Toro che in questo periodo vogliono regalarsi un amore, visto che Venere ad aprile sarà nel segno, saranno contenti. Aprile e maggio mesi di recupero per chi ha avuto problemi nel passato, lo dico soprattutto a chi ha investito troppi soldi ed è andato un pò in perdita. Chi lavora come dipendente potrebbe pensare ad un cambiamento entro metà anno.

Oroscopo Gemelli

Per i Gemelli queste festività nascono in maniera interessante, spero che qualcuno abbia la possibilità di fare incontri. Un Gemelli si diverte quando a che fare con persone che non conosce anzi l’amore più grande, più infinito è quello mai conosciuto.

Spesso ti innamori di persone non del tutto chiare, magari un pò stravaganti, che un giorno son qui e domani chissà! Ti piace vivere nell’ansia, nella dimensione di una coppia che è sempre in evoluzione e mai fissata a certe regole. La fantasia per te è tutto anche in amore!

Oroscopo Cancro

In questo weekend sarà meglio non stuzzicarvi, voi del Cancro potreste essere un pò agitati  oppure siete molto stanchi. Fino al giorno di Pasquetta consiglio di stare un pò attenti, attenzione all’amore, alle relazioni con gli altri, nelle relazioni che hanno dato già dei problemi nel passato.

Un pò di prudenza sin amore non guasta ricordando che finalmente il mese di Aprile è più divertente e quindi sarà molto più facile riferirsi agli altri già da primavera.

Oroscopo Leone

Direi di giocare le tue carte al meglio non solo perchè abbiamo grandi stelle, ma perchè qualcuno potrebbe sentirsi innamorato e vivere una bella emozione. In questa giornata di Pasqua potrebbe esserci una grande rivelazione.

In amore se una persona ti è stancato, ad aprile sarai molto chiaro. Tra aprile e maggio chiudi dei programmi, dei progetti che non ti piacciono e anche delle relazioni che non hanno più motivo di esistere. E’ tempo di risvegliarsi, di dare quella zampata tipica del Leone che non hai potuto dare negli ultimi mesi, forse anche per qualche vincolo contrattuale e legale.

Paolo Fox, Oroscopo Vergine

Possiedi una grande qualità, quella dell’ascolto. Perché si dice che i Vergine sono saggi? Perchè quando c’è una crisi d’amore invitano il partner a parlare, “dimmi cosa c’è che non va?”, poi analizzano ed aiutano.

Ricordo sempre ai Vergine di essere comprensivi, ma non ad oltranza perchè altrimenti le persone non cambiano e sfruttano questa nostra capacità innata di essere un pò psicologi e assistenti e poi pensano “sbaglio, tanto poi mi perdona”. Fine settimana ideale per i contatti, le amicizie e gli incontri e qualcuno entro luglio potrà dire si!

Oroscopo Bilancia

Quando si è un pò smarriti, quando si cerca la via maestra da seguire probabile si cerchino anche soci, collaboratori e confidenti. Marzo è stato un mese importante, ma anche stressante. Chi ha cambiato improvvisamente ruolo, chi si è trovato a portare avanti una grande idea o magari si è caricato una grande responsabilità da una parte è contento, ma dall’altra è molto smarrito.

Adesso cosa devo fare? Come devo muovermi? Avere dei pianeti dissonanti come Saturno non è di per sé negativo, ma ti porta ad essere un pò dubbioso. Questo weekend alimenta la voglia di uscire di casa e fare cose divertenti. Pasqua e Pasquetta cose positive!

Paolo Fox, Oroscopo Scorpione

Questo weekend alimenta buone speranze, fino a martedì abbiamo un ottimo cielo per i contatti. Vivi sempre le relazioni in maniera un pò rigida, ma adesso devi essere un pò meno spigoloso. Quando lo Scorpione pensa che un amore sia troppo indolente, pigro, va li e stuzzica il partner a costo anche di farlo arrabbiare.

Ad aprile stuzzicherai il partner, dal tuo punto di vista se risponde alle tue richieste, se si arrabbia, vuole dire che ti vuole bene, se invece fa il menefreghista vuol dire che non ti ama più. Attento che potresti tirare troppo la corda!

Oroscopo Sagittario

Visto questo weekend di vacanza sono convinto che tutti i Sagittario che possono evadere o uscire siano già fuori. Comunque non è necessario per forza andare in treno, aereo o automobile, basta anche andare sotto casa, andare in un parco o in campagna. Importante staccare col quotidiano, tutto quello che nasce da qui all’estate sia fonte di grande vantaggio. Frequenta gente, cerca di incontrare le persone più carine che conosci!

Oroscopo Capricorno

Non sei certo una persona limitata nelle capacità, ma tra marzo ed aprile hai dovuto rivedere alcune strategia di lavoro e come ho spiegato altre volte superare un’inibizione, anche a costo di urlare al mondo “sono così, mi accettate di come sono? se no addio”.

Finalmente sei consapevole di ciò che desideri, in amore aprile è migliore di marzo e questo weekend di Pasqua è un pò stanchino, agitato e polemico.

Paolo Fox, Oroscopo Acquario

L’Acquario in questo weekend è forte. Se c’è una storia che non va, da aprile sarai proprio tu ad alzare la voce. Nei rapporti di coppia, molto interessanti ed affidabili, uno dei due ha delle lamentele.

Questo weekend deve essere gestito in maniera molto tranquilla, un pò di attenzione con i soldi.

Oroscopo Pesci

Le storie d’amore importanti rinascono ed entro maggio chissà quanti diranno si! Chi si è separato lo scorso anno può avere più contatti di prima. Questo è un periodo valido per l’amore, per l’amore a lunga scadenza. C’è anche chi può e vuole vivere semplici avventure, è come se un riflettore fosse puntato su di te.

Ogni cura è giusta se porta vantaggio al tuo fisico, non isolarti. Meglio fare un pò meno, ma essere più consapevoli di ciò che si fa. Qualcuno ridurre il carico di lavoro, naturalmente chi può farlo, altri hanno già ricevuto una conferma e stanno per vincere una sfida. E’ importante questo 2018, sei tu l’ago della bilancia!

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 30 marzo 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here