I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo di oggi, venerdì 30 marzo

Paolo Fox

Paolo Fox è tornato puntuale come sempre con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, venerdì 30 marzo 2018. Scopriamo cosa ha predetto il noto astrologo questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo oggi, venerdì 30 marzo 2018: le previsioni di Paolo Fox

Dopo le previsioni del mattino rivelate su Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato con l’Oroscopo per la giornata di oggi e per l’intero weekend anche in video durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Ariete

Fine settimana particolare, sei sempre molto agitato e a volte anche indisponente. Sei un pò drastico nei tuoi giudizi, forse perchè ti sei anche stancato di sopportare. D’altronde è probabile che questo marzo abbia portato emozioni diverse.

Persino chi è in coppia da tempo sta discutendo da tempo oppure si è guardato attorno. Attenzione ai tradimenti che non pagano, spesso possono portare solo ulteriori problemi nella vita.

Oroscopo Toro

Il Toro in questo weekend deve puntare sull’amore. Più ci avviciniamo al mese di aprile e più ci saranno possibilità di vivere una grande emozione. Perchè? Perchè a fine mese festeggeremo l’arrivo di Venere nel segno che non è solo sinonimo di buone emozioni, ma anche di recupero professionale.

Chi ha un’attività in proprio e può misurare il successo sulla base dei consensi e dei guadagni, tra aprile e maggio avrà una bella sorpresa. Dall’estate, infatti, si risolveranno molte difficoltà.

Paolo Fox, Oroscopo Gemelli

Giornata un pò faticosa, tra lunedì e mercoledì molti hanno alzato un pò il tiro. Il Gemelli è vero che non è più sotto l’egida negativa di Saturno, ma è anche vero che è ancora in una fase di ricerca di nuovi orizzonti.

Da qualche ora non ti senti bene, riposa un pò di più. Potrai vivere al meglio le giornate più favorevoli: sabato, domenica e lunedì. Quindi si prospettano giornate festive intriganti per chi viaggia, si muove, per chi vuole divertirsi.

Oroscopo Cancro

In questa fine di marzo il Cancro può mettere in discussione i rapporti che sono stati bloccati nel passato.

Marzo non è stato un mese facile per i sentimenti e qui allora dividiamo in due grandi gruppi nati sotto il segno del Cancro: quelli che non hanno l’amore e non lo cercano, quelli che hanno un amore bello ma non sono riusciti a viverlo quanto avrebbero voluto e quelli che hanno un amore, ma continuano a discutere da mattino alla sera. Prudenza per queste coppie.

Oroscopo Leone

Non devi farti pregare. E’ vero che in questo periodo si rafforza un sentimento, un’amicizia, però potresti anche tu farti avanti. Il Leone di solito quando si innamora di una persona prova a lanciare qualche messaggio, ma poi resta in attesa perchè ha molta paura dei no. Diciamo che ha un orgoglio molto forte e non accetta di essere rifiutato.

Tornano positive queste stelle, quantomeno gestibili. L’importante è sapere che stai tornando su alte vette. Cerca di digerire questo rospo: se c’è un lavoro che non ti piace, se fai una cosa che non ha dato grandi esisti negli ultimi mesi, da maggio o giugno si parlerà di grandi novità, ma adesso bisogna stringere i denti!

Paolo Fox, Oroscopo Vergine

Superata la fase di lieve disagio vissuta giovedì, sei pronto a comandare. Vuoi tornare a fare cose importanti e tra l’altro in questo weekend c’è un bell’aspetto di pianeti che consola.

Allora mi raccomando vai a guardare il grafico del 2018 cosi avrai modo di rileggere tutte le buone cose che ci sono scritte e soprattutto di confermare quello che ti sto dicendo adesso. Tra aprile e giugno, molti nati Vergine potranno dire si a tanti progetti e non escludo anche conferme in amore.

Oroscopo Bilancia

Stiamo andando verso un aprile migliore, ma veramente marzo è stato emozionante e preoccupante al tempo stesso. Non è stato facile affrontare alcune trasformazioni di vita. Chi ha avuto delle grandi responsabilità è molto preoccupato, anche se contento.

Chi, invece, in amore ha vissuto delle tensioni deve stare attento. Mi raccomando perchè alcuni segni zodiacali in questo periodo sono un pò più agitati: il Cancro, l’Ariete e il Capricorno, quindi se hai a che fare con questi segni ci vuole un pò di prudenza. Dalla domenica di Pasqua la Luna nel segno porterà maggiore energia.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione deve dare spazio ai progetti. In questo momento qualsiasi cosa capiti senti che hai la forza di superarla. Due anni fa non è stato così, grande differenza con Giove nel segno anche perché eventuali problemi, che possono nascere anche in un anno buono, sono del tutto superabili.

Aprile sarà un mese che metterà un pò alle strette tutti quelli che hanno un amore difficile, quindi sei tu che devi fare la differenza. Se un amore non va potresti sollevare un polverone.

Paolo Fox, Oroscopo Sagittario

Giovedì e venerdì giornate sottotono, ma nulla di grave. Il cielo del weekend e dei prossimi mesi è dalla tua parte. Per parlare di progetti importanti dobbiamo aspettare la seconda metà di giugno.

Bisogna anticipare però alcune idee per poi metterle in cantiere, per poi alla fine dell’anno falle incontrare con quel Giove che entrerà splendidamente nel tuo segno. Funzionerà di più l’anno prossimo, ma tu adesso devi iniziare a portare avanti i progetti.

Oroscopo Capricorno

Molto importante aver affrontare i problemi, aver realizzato un piccolo sogno. Magari ti vergognavi di qualcosa, adesso hai esposto le tue difficoltà e ti rendi conto che non hai un problema. Quando si parla in maniera chiara, quando si è consapevoli della propria forza, si può dire tutto.

Sei una persona leale e rispetto all’inizio della settimana vai forte. Nel complesso valutazione positiva ad aprile sotto il profilo del lavoro, hai capito che certe situazioni non sono più percorribile e te ne farai una ragione, e in amore se il tuo amore ha retto a marzo a maggior ragione reggerà ad aprile.

Oroscopo Acquario

L’Acquario ama distribuire la propria generosità agli altri. Un Acquario si diverte solo quando condivide con gli altri. E’ un periodo molto meno difficile sul piano delle relazioni. Ad aprile sarà importante iniziare a vivere tutte le emozioni in maniera più calibrata.

Paolo Fox, Oroscopo Pesci

Possiamo dire che il tuo cielo in vista di aprile si carica di buone emozioni e romanticismo? La prossima settimana sarà calda, forte. Un paio di anni fa chiedevo pazienza e dicevo “stringete i denti”.

Adesso qualcuno ha già risolto un problema legale o personale, qualcuno  è tornato a comandare, altri in questo periodo potranno fare delle scelte importanti. Non farti prendere troppo dai rancori, dai rimorsi, dalle situazioni difficili, perchè se no ti incastri. Trattative improntati entro poche settimane.

Potrebbero interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 29 marzo 2018

CONDIVIDI