50 sfumature di nero arriva su Canale 5: quando va in onda?

50 sfumature di nero

Canale 5 ha svelato la data di messa in onda di 50 sfumatura di nero: ecco quando andrà in onda il sequel di 50 sfumature di grigio con Jamie Dornan

50 sfumature di nero arriva in prima serata su Canale 5. Il sequel del fortunatissimo “50 sfumature di grigio” a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche sbarca in televisione sulla rete del Biscione per una prima serata da non perdere. Scopriamo quando andrà in onda…

50 sfumature di nero: quando andrà in onda?

Finalmente il pubblico italiano potrà vedere 50 sfumature di nero in tv. Dopo il rinvio delle scorse settimane Mediaset ha ufficializzato la data di messa in onda del film dedicato alla passionale storia d’amore tra Christian Grey e Ana Steele. 50 sfumatura di nero, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe essere trasmesso in prima serata giovedì 23 novembre o il 30 novembre. (DATA DA CONFERMARE)

 Nonostante la stroncatura da parte della critica cinematografica, il film ispirato al best seller di E.L. James ha incassato la cifra record di 378,8 milioni di dollari in tutto il mondo. Così dopo aver conquistato i botteghini di mezzo mondo, è arrivato il momento per il pubblico di Canale 5 di rivivere la storia di Christian Grey ed Ana Steele in attesa della terza ed ultima pellicola “50 sfumature di rosso” in uscita nella sale cinematografiche a febbraio 2018.

Cosa accadrà a Christian Grey e Ana Steele? La storia d’amore dei due protagonisti ha fatto letteralmente impazzire il pubblico femminile (e non solo) registrando dei veri e propri record di incassi. Non si contano, infatti, i milioni di copie vendute degli omonimi romanzi diventati best seller in tutto il mondo.

50 sfumature di nero: trama e cast

Il film “Cinquanta sfumature di nero” riprende dalla scelta di Ana di troncare la relazione con Christian contrariata dal suo atteggiamento aggressivo e violento. Una decisione che spinge il sexy milionario a cercare in tutti i modi di riconquistare la fiducia e l’amore della donna.

Purtroppo la sua riconquista verrà messa a rischio dall’entrata in scena di due nuove donne: la bellissima e seducente Mrs Robinson e la squilibrata Liala. Intanto Ana, riuscita a laurearsi in letteratura, ha cominciato a lavorare per una casa editrice diretta da Jack Hyde.

Il secondo capitolo di “Cinquanta sfumature di nero rispetto al precedente si discosta di poco dalla storia raccontata nel libro. Tutto ciò è stato possibile grazie alla presenza della scrittrice inglese, che ha partecipato attivamente alla realizzazione del progetto per mantenere il più fedele possibile il significato del romanzo.

Nel cast di 50 sfumature di nero oltre ai protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson ci sono: Kim Basinger nel ruolo di Mrs Robinson, Bella Heathcote (Leila Williams), Max Martin (Jason Tyler), Marcia Gay Harden (Grace Trevelyan Grey) e Rita Ora (Mia Grey).

L’appuntamento con il film “50 sfumature di nero” è per giovedì 23 novembre o giovedì 30 novembre in prima serata su Canale 5. (DATA DA CONFERMARE)

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.