A San Valentino arriverà “50 Sfumature di Nero”: “Nessuna regola e niente più segreti”!!

Per chi ama i film erotici eccovi in anteprima il trailer italiano del film “50 Sfumature di Nero” nato da una costola di “50 Sfumature di Grigio”.

Secondo capitolo della trilogia dell’autrice inglese E. L. James

 

Nuovo capitolo della saga 50 Sfumature di

La storia riprende esattamente dal punto in cui finisce il primo libro e ripropone la coppia  Dakota Johnson/Jamie Dornan nei panni dei due protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey.

Stavolta con una nuova protagonista< icona sexy degli anni 80> nel celeberrimo film “9  Settimane e ½” : il premio Oscar Kim Basinger.

La Trama di “50 Sfumature di Nero”

Avevamo lasciato Anastasia Steele e Cristian Grey invischiati in una storia di sesso, punizioni e riti sadomaso. Lei tranquilla e dolce sogna l’amore romantico e il principe  azzurro; lui incarna tutto ciò che una donna possa desiderare.

Bellissimo, sexy, multimilionario, tuttavia “slave” delle  pratiche sadomasochiste che lei non accetta, tanto da mettere fine alla loro relazione.

Lui  cerca di ricucire lo strappo, infatti  la ragazza aveva troncato ritenendo di non essere in grado di sopportare tutte le sue richieste “particolari”nell’impossibilità di convivere con il suo passato oscuro.

Il rifiuto della ragazza è qualcosa di nuovo per Christian.

I due riprendono a frequentarsi, e mentre lui lentamente si adatta a questa donna diversa dai suoi standard lei riesce pian piano a far breccia nel suo cuore.

L’atteggiamento di Cristian cambia, poco a poco, abbandonando lentamente le pratiche erotiche punitive vivendo un amore più soft, solo per accontentare e non perdere la donna della quale si sta innamorando.

Due caratteri, tuttavia differenti: lui sempre invadente, lei che cerca di mantenere la sua autonomia lottando per tenere lontano Christian dal passato che puntualmente si ripresenta.

Il secondo libro si conclude con una proposta ufficiale di Christian ad Anastasia, ma il classico “Happy End” non sarà facile da raggiungere.

Non solo eros in questo secondo capitolo, anche thriller

Sfumature non solo erotiche in questo secondo episodio che lascia spazio anche a meccanismi tipicamente da thriller. Lei stavolta esige  un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità:

 Nessuna regola, nessuna punizione  e niente più segreti“,

questo l’imperativo che Anastasia pretende venga seguito da Christian prima di riprendere la loro relazione.

Mr Gray ci riuscirà? E soprattutto saprà farsi scivolare addosso il suo passato oscuro e doloroso?

Con queste domande -a cui cercherà di dare una risposta per tutto il film- il protagonista  tenterà di ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio con Anastasia, tuttavia  alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian metteranno in seria difficoltà la coppia.

Tra gli altri interpreti del film troviamo:

  • Hugh Dancy,
  • Eric Johnson,
  • Jennifer Ehle,
  • Luke Grimes,
  • Rita Ora,
  • Victor Rasuk,
  • Eloise Mumford,
  • Max Martini,
  • Bella Heathcote e Marcia Gay Harden.
CONDIVIDI