A 20 anni da Titanic, Kate Winslet torna a lavorare con Cameron in Avatar 2

avatar 2

A quasi vent’anni di distanza dal celeberrimo Titanic, pellicola campione di incassi e di Oscar, Kate Winslet e James Cameron tornano a lavorare assieme.

Avatar 2: Kate Winslet e James Cameron di nuovo insieme

Il regista e l’attrice di Titanic, la coraggiosa Rose dal cognome impossibile, tornano a lavorare assieme per il sequel di Avatar.

Kate Winslet, dunque dopo “Titanic”, kolossal sul naufragio più disastroso della storia, approderà nel mondo di Pandora, dove interpreterà un personaggio di nome Ronal.

Avatr 2: il sequel

Cameron è deciso a riproporre il sequel di  Avatar, che nel 2009 sbancò i botteghini incassando 2,78 miliardi di dollari.

Sul personaggio della Winslet non si sa quasi nulla al momento ma siamo sicuri che ci catturerà come in Titanic, e nelle sue altre innumerevoli pellicole.

Il film dovrebbe uscire il 18 dicembre 2020, ma in realtà i sequel di Avatar saranno 4.

Infatti gli altri dovrebbero uscire nel 2021, 2024 e 2025.

Avatar 2: le dichiarazioni di Cameron

Kate e io abbiamo cercato di fare qualcosa insieme per vent’anni, sin dalla nostra collaborazione con Titanic, che è stato il film che mi ha premiato di più nel corso della mia carriera. Non vedo l’ora che il suo personaggio prenda vita

Ha detto il regista al magazine americano Deadline dimostrando gande entusiasmo per il nuovo ingresso della Winslet nella pellicola.

Avatar 2: il cast

Ma Cameron potrà contare nel cast anche gli attori storici della pellicola:

  • Sam Worthington
  • Zoe Saldana
  • Stephen Lang
  • Sigourney Weaver
  • Matt Gerald
  • Joel David Moore

A questi si aggiungeranno dei giovanissimi protagonisti di serie tv di successo quali: Cliff Curtis e Jack Champion.

Kate Winslet e il sequel di Avatar

Quindi il sodalizio che si era creato in Titanic, tra il regista e l’attrice tornerà a ripristinarsi nei 4 sequel di Avatar. Non si sa moltissimo dei sequel se non che il regista sta lavorando alla sceneggiatura e che si gireranno 2 per volta.

L’ambientazione sarà sempre la stessa, Pandora, luna del gigante gassoso Polifemo, appartenente al sistema stellare Alfa Centauri.

Pandora è un mondo primordiale e decisamente spettacolare, ricoperto da foreste pluviali con alberi alti anche fino a trecento metri, ed è abitato da varie creature, tra le quali la specie dominante è costituita da umanoidi senzienti chiamati Na’vi, alti mediamente anche più di 3 metri e con pelle blu striata.

Indubbiamente la Winslet avrà un ruolo primario e sarà curioso vederla nei panni di un Avatar!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here