1993, la serie: anticipazioni sul finale di stagione del 6 giugno 2017

1993

Torna 1993 la serie: il finale di stagione è atteso per il 6 giugno 2017, quando vedremo le ultime vicende della serie di Sky che narra la storia di Tangentopoli tra finzione e realtà. La fiction diretta da Giuseppe Gagliardi ha narrato quanto avvenne nel caso Enimont e la morte di Raul Gardini.

Abbiamo visto Veronica in cerca di un percorso nuovo, mentre Bibi tenta di seguire il fratello Zeno e di gestire le richieste di Brancato.

Leonardo Notte si troverà alle prese con la sua relazione con Arianna, che ha preso una brutta piega in seguito all’arresto. Curiosi di sapere cosa vedremo nell’ultimo episodio di 1993? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni puntata del 6 giugno di 1993, la serie

Veronica Castello (Miriam Leone) ha dovuto affrontare un ricatto da parte di una rivista in possesso di un suo video. La ragazza ha dovuto consegnare tutta la verità sui suoi rapporti sentimentali in cambio della non pubblicazione di tali video.

Nella sua confessione compaiono anche alcuni rapporti scabrosi con alcuni politici e dirigenti. Bibi, nel frattempo, ha aiutato Zeno ad entrare nel programma di protezione dei testimoni, mentre Veronica continua anche a soffrire per Davide. Il finale di stagione farà venire tutti i nodi al pettine, ma ricordiamo che 1993 è parte di una trilogia cominciata con 1992 e che avrà anche un seguito con 1994.

Vedremo anche le vicende di Pietro Bosco (Guido Caprino) onorevole leghista in cattivi rapporti con Bossi, che farà di tutto per ingraziarselo. L’uomo pensa di costituirsi. Intanto Leonardo farà di tutto per riavvicinarsi ad Arianna, ma il loro rapporto sembra essere compromesso.

Replica di 1993, la serie e sequel con 1994

1993, la serie nasce dalla mente di Stefano Accorsi. Si tratta del secondo capitolo di una trilogia andata in onda su Sky Atlantic (pay tv) il martedì sera in prima serata alle 21:00. A partire da martedì 6 giugno alle 23:15 andranno anche in onda le repliche di 1993, la serie, vedremo infatti l’episodio 7, mentre mercoledì 7 giugno alle 00:15, vedremo la puntata finale.

Sarà possibile anche vedere in streaming 1993 su Sky Go e Now Tv per gli abbonati al servizio, ma non si tratta di un addio ai personaggi della serie tv. La terza stagione, dal titolo 1994 tornerà presto sui nostri schermi e ci mostrerà la nascita della Seconda Repubblica con il governo di Silvio Berlusconi (Paolo Pierobon).

Non perdetevi l’ultimo capitolo di 1993, la serie e iniziate a prepararvi alle prossime avventure con 1994 di cui troverete tutte le news sul nostro portale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here