1993, la serie anticipazioni: seconda puntata del 23 maggio 2017

pierobon

1993, la serie: un nuovo episodio martedì 23 maggio

Tutto pronto per il secondo appuntamento con 1993, la serie. La puntata avrà la sua messa in onda martedì 23 maggio 2017 su Sky Atlantic alle ore 21,10. Le anticipazioni sulla trama ci fanno sapere che Veronica Castello sarà al centro dei rumors di gossip di una rivista, che avrebbe un video su di lei, intanto Luca Pastore continuerà l’inchiesta sulla Sanità.

1993 veronica costello

Gli episodi del sequel di 1992, ci terranno compagnia ogni settimana il martedì sera alle ore 21,10. Tra gossip e intrighi vedremo ancora le vicende della storia italiana dei primi anni Novanta tra personaggi inventati e alcuni volti noti del piccolo schermo.

La serie è nata dalla mente di Stefano Accorsi – nel cast come Leonardo Notte – ed è diretta da Giuseppe Gagliardi. I protagonisti di 1993 sono Veronica Castello (Miriam Leone), Beatrice Mainaghi (Tea Falco), Luca Pastore (Domenico Diele), Pietro Bosco (Guido Caprino) e molti altri.

Le anticipazioni del secondo episodio di 1993, la serie

Nella puntata di 1993, la serie, in onda martedì 23 maggio 2017 vedremo alcuni interessanti sviluppi sulle vicende dei protagonisti. Veronica è rimasta ferita per via dell’esplosione di via Fauro dopo essere stata ospite al Maurizio Costanzo Show.

La donna però è decisa a lasciare l’ospedale per non perdere la puntata di ‘Saluti e baci’ della quale sarà ospite. Nel frattempo Leonardo Notte entra in confidenza con Silvio Berlusconi (Paolo Pierobon).

Vediamo Luca Pastore continuare la sua inchiesta sulla Sanità, mentre Bibi è molto in pensiero per l’uso di sostanze del fratello Zeno, Veronica, intanto, viene ricattata dalla rivista di gossip VipMania, che ha fra le mani un video compromettente su di lei.

1993, la serie: dove eravamo rimasti?

Nella puntata precedente di 1993, la serie, Leonardo Notte si è fidanzato con una ragazza di nome Arianna (Laura Chiatti), e diventa amico intimo di Silvio Berlusconi, uomo che si accinge a buttarsi nella politica.

Veronica Castello intanto ha fatto il suo ingresso nel mondo della tv, venendo intervistata da Gigi Marzullo ed essendo ospitata al Maurizio Costanzo Show, ma resta coinvolta in un’esplosione pericolosa.

Luca ha una salute in bilico e si vede con alcune persone che hanno il suo stesso problema. Bibi ha ingannato il collega Bortolo prendendo il posto del padre in parlamento. Siete curiosi di scoprire come andranno a finire le vicende dei personaggi nella seconda puntata di 1993, la serie?

Non perdetevi il prossimo appuntamento! Sarà, infatti, trasmessa martedì 23 maggio 2017 alle ore 21,10 sugli schermi di Sky Atlantic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here