Zelig Tv, la programmazione tv del nuovo canale 243

Zelig tv - nuovo canale

Zelig Tv ha debuttato il 25 febbraio sul canale 243 del digitale terrestre: ecco la programmazione dal lunedì al venerdì del canale di Bananas Media Company

E’ nata Zelig Tv, la nuova rete televisiva in chiaro offerta da Bananas Media Multicompany con la collaborazione di Smemoranda. Un’offerta televisiva variegata e diversificata trasmessa dagli studi di Viale Monza 140 di Milano. Ecco per voi la programmazione prevista dal lunedì al venerdì.

Zelig Tv, la programmazione

Da 25 febbraio alle ore 13.00 Zelig Tv è diventata realtà. Il nuovo canale televisivo, di cui vi avevamo parlato in questo articolo, ha cominciato la messa in onda dei suoi programmi sul canale 243 del digitale terrestre.

Il lunedì sera spazio al programma “Zelig Time“. Si tratta di un programma comico condotto da Federico Basso e Davide Paniate pronti a far divertire il pubblico televisivo con alcuni monologhi ed improvvisazioni di comici più e meno noti.

Tra i protagonisti del programma: Ale Baldi, Bruce Ketta, Simonetta Guarino, Ippolita Baldini, Daniele Raco e Gigi Rock. Non mancheranno poi alcuni sketch comici: da “Colloqui di lavoro” de Le scenette alle “lezioni d’italiano” dei Boiler e tanti altri.

Martedì sera, invece, spazio a “Stars” un programma di intrattenimento condotto da Giancarlo Bozzo chiamato ad intervistare alcuni voti comici nati proprio sul palcoscenico di Zelig. Il primo ospite è Raoul Cremona, ma nelle prossime puntate ci saranno: Katia Follesa, Ale e Franz, Marco della Noce, Giobbe Covatta, Gioele Dix e tanti altri.

Zelig Tv canale 243 DTT

Non solo programmi comici e di satira. La neo nata Zelig Tv ha pensato di proporre al proprio pubblico anche una serie di programmi di intrattenimento e quiz show. Il mercoledì sera, infatti, trasmetterà “Circa” il quiz show condotto da Federico Basso.

Il giovedì sera, invece, spazio alla storia dell’arte con il programma “L’arte di vivere” condotto da Leonardo Manera con la complicità del critico d’arte Carlo Vanoni e la musicista Jessica Cochis. Tra gli ospiti delle puntate: Yuri Chechi, Drusilla Foer, Marco Berry, Gino e Michele e tanti altri.

Per il weekend Zelig Tv punta sul cinema con “Io mi racconto“, programma di interviste condotto da Andrea Broglia che incontrerà grandi star del cinema italiano. Annunciati i primi grandi nomi: da Pupi Avati a Mario Monicelli, da Monica Bellucci a Sandra Milo, da Luca Argentero a Jerry Calà.

E il daytime? Per il pomeriggio il nuovo canale televisivo ha pensato di offrire ai telespettatori due produzioni: “Peoplefrom” e “(F)rammenti“. Non mancheranno poi le serie televisive: “George & Mildred” serie cult degli anni ’70 e “The IT Crowd“, serie inglese composta da quatto stagioni.

Potrebbe interessarvi: Zelig Tv, dal 25 febbraio arriva un nuovo canale televisivo.

CONDIVIDI