“Zelig 2022” stasera su Canale 5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: anticipazioni, cast di comici e personaggi della seconda puntata | 17 novembre

Zelig 2021

Stasera, Giovedì 17 novembre, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Zelig, programma condotto dalla ormai consolidata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Questa sera ci sarà il secondo appuntamento e scopriamo quali sono gli ospiti che saliranno sul palco. Ecco di seguito le anticipazioni della seconda puntata.

“Zelig 2022” stasera su Canale 5 con Bisio e Incontrada: anticipazioni, cast di comici e personaggi della seconda puntata del 17 novembre 2022

Le anticipazioni della seconda puntata di Zelig, in onda questa sera, giovedì 17 novembre a partire dalle ore 21:48 su Canale 5, rivelano che non mancheranno come  al solito momenti davvero esilaranti. In particolar modo, vedremo che saliranno sul palco alcuni comici nuovi, che sicuramente daranno luogo a simpatici botta e risposta con i conduttori. Ecco di seguito il cast di comici della seconda puntata.

I comici e i personaggi della seconda puntata di Zelig 2022

Tra i comici che si esibiranno stasera a Zelig 2022, ci sarà Alessandro Siani, compagno di avventure a Striscia la notizia, proprio con la padrona di casa di Zelig  vanessa Incontrada. Oltre a lui, ci sarà il grande ritorno del duo comico Ale e Franz, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Vincenzo Albano, Simone Barbato, Antonino Ornano, Raul Cremona, Federica Ferrero, Senso Doppio e Carlo Amleto. 

Alcuni dei comici della seconda puntata si sono esibiti anche durante la prima puntata di questa stagione, che si è tenuta la scorsa settimana. In questa occasione, i cominci porteranno in scena nuovi siparietti, nei quali sarà certamente prevista anche l’iterazione dei due conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. 

Zelig: la storia

In principio era “Zelig – Facciamo Cabaret“. Era il 1997 e Zelig più che un titolo era il locale di viale Monza dove dal 1986 la comicità sfornava i suoi migliori talenti. All’epoca i passaggi televisivi erano in seconda serata e su Italia 1. In pochi anni Zelig sarebbe però diventato un marchio di fabbrica capace di riempire platee enormi come il Teatro degli Arcimboldi e garantire audience fra i 3 e i 4 milioni di spettatori (guadagnando il prime time e la rete ammiraglia Canale 5).

Per la settima volta la “palestra della comicità“ italiana torna ora live nel gran teatro della Bicocca ancora una volta affidato alla conduzione e alla complicità di Claudio Bisio (primo a presentarlo nel 1997) e Vanessa Incontrada, probabilmente la più affiatata delle sue partner sul palco. «È un pezzo della mia vita», ha raccontato spesso Bisio che ha voluto per questa nuova edizione.

Ecco di seguito il video con le anticipazioni della seconda puntata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here