Young Sheldon 2 torna su Joi: data ed anticipazioni

Young Sheldon 2

Arriva in esclusiva sul canale JOI la seconda stagione della sitcom Young Sheldon: ecco data di messa in onda e anticipazioni

Tutto pronto per la seconda stagione di Young Sheldon, la sitcom americana che ha infranto ogni record. I nuovissimi episodi arrivano in esclusiva sul canale JOI da martedì 19 febbraio 2019 in prima serata. Ecco tutte le anticipazioni.

Young Sheldon 2 in Italia: ecco quando

Al via da martedì 19 febbraio 2019 alle ore 21.15 la seconda stagione di Young Sheldon, la sitcom spinoff & prequel di TBBT. 22 nuovissimi episodi per la serie che ha debuttato sul palinsesto americano della CBS nel 2017 registrando grandi record di ascolti. Non è solo la sitcom più vista degli ultimi 18 anni, ma anche la seconda Comedy più seguita in America battuta solo da TBBT.

La nuova stagione non ha deluso le aspettative in America. Dopo il debutto da circa 10 milioni e mezzo di ascolti e un 7% di share legato solo al pubblico 18-49 anni, i nuovi episodi di Young Sheldon 2 hanno conquistato sempre maggiore interessante da parte del pubblico aumentando notevolmente gli ascolti. Al momento lo share varia tra il 7 e 8%, mentre gli ascolti oscillano tra gli 11 milioni e mezzo, 12 milioni di telespettatori. Sicuramente ad aiutare la serie c’è stato il traino di TBBT, che ha trasformato Young Sheldon in un prodotto da record!

Young Sheldon 2 stagione: anticipazioni

La voce di Jim Parsons, che peraltro è anche produttore esecutivo, è la voce narrante del fisico Sheldon Cooper, che cerca in tutti i modi di adattarsi al mondo che lo circonda, mentre familiari ed amici fanno fronte comune al suo carattere speciale. Sheldon è un genio matematico-scientifico con un futuro da nerd, ma durante le nuove puntate della seconda stagione ci saranno nuovi personaggi pronti a metterlo in difficoltà. A comincia da Paige, interpretata da Mckenna Grace, una bambina più giovane e con un grandissimo ingegno. I due si scontreranno durante le lezioni di Fisica del del professor Sturgis (interpretato da Wallace Shawn).

Intanto la famiglia di Sheldon si ritrova ad affrontare dei piccoli problemi. La madre Mary è nel pieno di una crisi religiosa, mentre il padre George dovrà valutare se accettare o meno un’offerta di lavoro ricevuta da un altro collage. Poi ci sono Georgie che scoprirà una passione per i pneumatici, mentre Missy si appassionerà con Sheldon allo studio dei gemelli. Infine c’è l’adorabile nonnina Connie.

«Young Sheldon» è realizzato dalla Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con Warner Bros. Television. L’appuntamento è da martedì 19 febbraio 2019 in esclusiva su JOI.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here