“You” l’album di “ritorno” dei The Kolors

The Kolors

Se siete appassionati dell’ormai celeberrimo programma portato al successo da Maria De Filippi, cioè: “Amici”, o se vi è semplicemente capitato di seguire l’edizione numero 14 (cioè quella del 2015), vi ricorderete sicuramente i The Kolors, gruppo che si è caratterizzato per il suo genere che mischia il pop il funk ed il rock con una padronanza dell’inglese e della musica a dir poco notevole.

The Kolors: Nuovo album dal titolo “You

Proprio loro, lo scorso 19 Maggio hanno “regalato”, ai loro fans (e a tutti gli appassionati di musica), il loro nuovo album dal titolo: “You”.

Come afferma Antonio Stash Fiordispino (voce, chitarra, pianoforte, basso, sintetizzatore del gruppo ed il cui volto è spesso rappresentativo dello stesso), in una delle numerose interviste rilasciate in occasione dell’uscita del disco, l’album è un progetto che li rappresenta particolarmente e nel quale si sono anche divertiti molto ad “osare” per il solo gusto di fare musica, che è la cosa che, ancora oggi a distanza di tempo, li diverte di più.

Il cantante ha inoltre dichiarato di che, essendo il disco di carattere “biografico”, è diverso dal precedente Out” (l’album “post Amici”, per intenderci) perché può essere considerata la “fotografia musicale” del periodo in cui stanno vivendo oggi che è molto diverso da quello di “Amici”, nonché di maggiore maturità sia personale che “musicale” della band.

Inoltre, come affermato da Stash, il disco: “You” rispetto ad: “Out” è basato su una logica del tutto nuova, cioè quella della Playlist

Di cosa si tratta? Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se avete voglia di “avventurarvi” in un viaggio all’insegna della musica nei suoi generi più svariati ed interessanti (come per esempio l’elettronico, la dance anni ‘90, le ballate romantiche, il brit pop, ecc… unite a collaborazioni con nomi del panorama musicale internazionale del calibro, tra gli altri, di Andy Bell e Gem Archer, due ex componenti degli Oasis), non vi resta che “sintonizzarvi” sulle “coloratissime frequenze” di: “You” e dei The Kolors.

Buon ascolto (e buon viaggio)!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful, Anticipazioni puntate americane: Ridge deve nascondere il suo segreto
Prossimo articoloPomeriggio in tv di mercoledì 7 giugno 2017 | Programmi tv
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.