X Factor, dopo Fedez anche Manuel Agnelli annuncia l’addio: Mara Maionchi verso la vittoria

Manuel Agnelli - Rai 3

Ieri sera è andata in onda la semifinale di X Factor. Eliminati Martina e Leo Gassmann. In finale sono approdati Anastasio, Naomi e i Bowland. Il favorito resta sempre il napoletano della scuderia di Mara Maionchi. Subito dopo la puntata però, nel corso del programma StrafactorManuel Agnelli ha spiazzato tutti annunciando l’addio al talent show: “Giovedì sarà la mia ultima puntata”. Dopo Fedez, il talent show perde un altro pezzo da novanta. L’unica confermata per la prossima edizione pare sia Mara Maionchi.

X Factor, Manuel Agnelli lascia il programma

Manuel Agnelli ha annunciato l’addio da X Factor. Nella prossima edizione non sarà più il giudice del talent show. Le sue dichiarazioni hanno gelato il pubblico e i telespettatori di X Factor, che in questi anni si erano legati al frontman degli Afterhours.

Agnelli ha dichiarato nel corso della trasmissione Strafactor:

Bisogna riconoscere un po’ di cose. Sarà un Forum sicuramente triste, per me. Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po’ a tutti, ma l’altra cosa che voglio dire è che tutto ha una fine. Solo la salsiccia ha ‘due fini’. E devo riconoscere anche la fine del mio percorso e la finale al Forum sarà la mia ultima data ad X Factor. Credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo.

Manuel Agnelli approda in finale con la sola Luna, la quale sembra non possa ambire alla vittoria. Una chiusura amara per l’ex coach dei Maneskin.

X Factor, Mara Maionchi verso la vittoria

La finale di X Factor sembra veramente molto scontata. Anastasio sin dalla prima puntata è apparso come il favorito per la vittoria finale. Il cantante ha conquistato tutti con il suo inedito e nel corso delle puntate ha aumentato sempre di più la sua fetta di pubblico.

In finale non potrebbe esserci storia per Naomi e per i Bowland, anche se quest’ultimi potrebbero giocarsi la medaglia d’oro con il cantautore napoletano. Mara Maionchi si avvicina alla vittoria e per il prossimo anno pare sia l’unica confermata nella giuria del talent show.

Anche Lodo Guenzi, infatti, non ha mai convinto il pubblico e potrebbe non essere riconfermato.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here