X Factor, audizioni terminate. Spuntano Chiara Ferragni e Giusy Ferreri

Chiara Ferragni

Ennesima ed ultima tappa delle audizioni di X Factor con la tappa di Torino del 24,25, 26 giugno.

L’appuntamento ora per gli aspiranti talenti che hanno ricevuto i fatidici “tre sì”, è ai Bootcamp che si terranno il 9 ed 10 luglio a Livorno.

Lì se la vedranno in un’ulteriore sfida per aggiudicarsi il posto agli Home Visit, ultima tappa prima dei Live.

È possibile partecipare in veste di pubblico alla tappa livornese che si svolgerà presso l’Amedeo Modigliani Forum in via Veterani dello Sport 8 a tutti purché maggiorenni (i minori di età superiore ai 12 anni devono essere accompagnati da un adulto). Potete cliccare QUI per collegarvi al sito di Sky e compilare il form o mandare una e-mail al seguente indirizzo pubblico.livorno@xfactor.it

Leggi anche: L’addio di X Factor a Radio Dee Jay: Linus sbotta contro il talent

Le audizioni di Torino di X Factor

La tappa di Torino ha visto i quattro giudici, Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, alle prese con 100 aspiranti cantanti tra solisti, cantautori e band provenienti da tutta Italia, per la maggior parte da Lombardia, Piemonte, Sicilia e Puglia. Ognuno di loro ha ovviamente cercato di dare il massimo esibendosi per lo più sulle note di inediti, ma anche cover, preferendo i testi in inglese, o i grandi classici della tradizione italiana.

Dalle prime indiscrezioni pare che le due concorrenti più giovani siano Britney e Giorgia, entrambe sedicenni, mentre che Isidoro sia il candidato più anziano con 68 anni.

A fare da apripista e da accompagnatore agli aspiranti concorrenti come sempre Alessandro Cattellan.

La giuria ha confermato come nella tappa precedente di Pesaro, di essere in sintonia, sino ad ora, coesa seppur divisa nelle proprie convinzioni. I quattro giudici si sono divertiti, hanno riso e hanno fatto ridere anche il pubblico. Ciò che è emerso maggiormente è la capacità di confronto che Mara, Manuel, Levante e Fedez hanno messo in campo, pronti a esprimere opinioni e pareri sulle esibizioni ma anche sul mondo musicale.

Sorprese alle audizioni di X Factor!

La tappa di Torino oltre alle esibizioni degli aspiranti concorrenti ha visto anche due colpi di scena.

Di rosso vestita, in splendida forma e raggiante come ogni donna in stato di gravidanza, ha fatto la sua comparsa sul palco di X Factor Giusy Ferreri.

La cantante che partorirà a fine settembre una bimba che chiamerà Beatrice, sta benissimo e sta vivendo uno stato di grazia.

Ma non è finita qui. Come si evince sempre dalle foto pubblicate sui profili social di X Factor, anche Michele Bravi è passato a trovare gli amici di X Factor.

Ecco il Tweet di Sky TG24 con le foto di Giusy Ferreri:

Il mistero di Chiara Ferragni a X Factor

Sorpresa finale! A Torino in giuria c’era anche Chiara Ferragni! La fidanzata di Fedez in realtà non era presente fisicamente, ma solo telefonicamente.

Ad un certo punto Fedez ha accostato lo smartphone al microfono per fare sentire un messaggio vocale della Ferragni. Ecco cosa diceva la fashion Blogger:

“Ciao Daniele, sono Chiara. Un bacio da Las Vegas. Vorrei essere lì con voi!“.

Il messaggio è accompagnato da una parolaccia di Fedez che stigmatizza il saluto della sua compagna.

Chi è questo Daniele e perché la Ferragni gli mandava un messaggio? Lo conosce?

Ecco lo spoiler che arriva da Twitter:

La sorpresa però non pare essere stata tanto apprezzata dai fan di x Factor, a giudicare dai commenti postati sotto il video pubblicato su Twitter.

A noi invece non resta che aspettare settembre quando X Factor andrà in onda per scoprire cosa c’è sotto.

Voi continuate a seguire Superguida tv, STAY TUNED!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGli Sfoggiati vincono ancora a Reazione a Catena
Prossimo articoloGiletti alla Rai:”non 12 ma 20 serate; voglio l’Arena di sera”
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!