X Factor 2019 bootcamp, Samuel contestato nella puntata del 3 ottobre: la sua risposta

X Factor 13 concorrenti

Ieri sera, giovedì 3 ottobre, è andata in onda l’ultima puntata dei bootcamp di X Factor 2019. I giudici del talent show hanno dovuto fare le loro ultime scelte, sacrificando artisti già abbastanza importanti. Samuel, frontman dei Subsonica, è stato contestato e addirittura fischiato dal pubblico del talent show per una scelta abbastanza discutibile.

X Factor 2019 bootcamp, Samuel fischiato e contestato

Durante l’ultimo switch dei bootcamp di X Factor 2019, il giudice Samuel Romano è stato contestato e addirittura fischiato dal pubblico. Il cantante dei Subsonica, infatti, ha deciso di mandare a casa i Keemosabe a favore dei Seawards. I primi erano stati molto apprezzati durante i bootcamp, sia dal pubblico che dagli altri giudici. Anche questi, infatti, sono rimasti interdetti di fronte alla decisione di Samuel.

Il giudice di X Factor è stato duramente contestato, ma ha spiegato che i Keemosabe sono un gruppo che fa un genere molto rock e quindi lontano dal suo stile.
Resta di sicuro l’amaro in bocca al gruppo che nelle puntate precedenti aveva addirittura strappato una standing ovation.

X Factor 2019, Samuel risponde alle critiche su Twitter

Samuel è stato contestato, oltre che dal pubblico di X Factor 2019 presente in studio, anche dal popolo del web e in particolare dagli internauti di Twitter. Il giudice e cantante dei Subsonica ha deciso di rispondere anche sul popolare social network, motivando la sua scelta:

Volete dirmi qualche cosa? Non ti è piaciuto lo switch? Le sensazioni legate all’esibizione e la visione di un percorso artistico mi hanno portato a questa decisione un po’ impopolare. Ma ne abbiamo di strada da fare a X Factor, vedremo poi alla fine come andrà.

Non ci resta dunque che aspettare le prossime puntate per capire realmente se Samuel ha ragione o meno. I Seawards diventano adesso l’ago della bilancia della sua esperienza a X Factor 2019. Se dovessero fallire, potrebbe portare questo fardello per tutta l’edizione del reality show.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here