X Factor 2018, un figlio d’arte sul palco: Leo Gassman conquista giudici e pubblico | Video dell’esibizione

Leo Gasmann - X Factor

Continuano le audizioni di X Factor 2018, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. I quattro giudici stanno scegliendo i cantanti che andranno a comporre le squadre per i live show. Ieri sera si è esibito sul palco Leo Gassman, figlio dell’attore Alessandro e nipote di Vittorio. Il giovane figlio d’arte è stato uno dei protagonisti della puntata e la sua esibizione è diventata virale in poco tempo. Il ragazzo è molto seguito sui social e la sua splendida voce era già arrivata a molte persone prima dell’esibizione nel talent show di Sky.

X Factor 2018, Leo Gassman conquista tutti con l’inedito “Freedom”

Leo Gassman ha conquistato tutti sul palco di X Factor 2018. Il figlio d’arte si è esibito nella puntata andata in onda ieri sera su Sky Uno. Il giovane cantante ha presentato l’inedito “Freedom” con il quale ha conquistato sia i giudici che il pubblico. Tutti si sono alzati in piedi per applaudire il nipote dell’indimenticabile Vittorio Gassman.

Leo Gassman ha ricevuto quattro sì dai giudici, ma alcuni hanno avuto qualcosa da dire riguardo al testo e alla pronuncia in inglese del brano. Il figlio d’arte ha poi spiegato il significato del suo inedito: “La canzone è dedicata a chi cerca la libertà”.

Il video:

X Factor 2018, Leo Gassman: “Sono qui per cercare la mia strada”

Leo Gassman ha ricevuto un grande eco mediatico ad X Factor 2018 soprattutto perché è un figlio d’arte, ma il giovane cantante invece dichiara:

Sono qui per cercare la mia strada.

Il piccolo Gassman non vuole essere conosciuto come il “figlio di”, ma semplicemente come Leo. Il cantante ha ricevuto il sostegno di Asia Argento: “Capisco questa problematica”.

Leo Gassman ovviamente dovrà migliorare molte cose, ma Mara Maionchi è fiduciosa:

Credo che tu, lavorando seriamente, con qualche bacchettata sulle mani, possa fare qualcosa.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here