X Factor 2018: la finale in chiaro su TV8, ecco quando

xfactor

Cresce l’attesa per il gran finale di X Factor 2018, il talent show di Sky Uno che per l’occasione approda anche in chiaro su TV8

Tutto pronto per la finalissima di X Factor 2018, il talent show di Sky Uno giunto alla sua dodicesima edizione. Chi sarà il vincitore pronto ad alzare l’ambito trofeo e a lanciarsi nel districato panorama musicale italiano?

X Factor 2018 finale: dove vederla

Giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 21.15 andrà in onda la finalissima di X Factor 2018 che per l’occasione sarà visibile sia su Sky Uno che in chiaro su TV8. E’ arrivato il momento della verità: chi sarà il vincitore della dodicesima edizione del talent che ha visto trionfare nel corso delle precedenti edizioni Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin?

L’attesa è alle stelle per scoprire chi sarà il vincitore di XF12, ma ricordiamo che in passato altri concorrenti pur non avendo vinto il talent sono poi riusciti a farsi strada nel mondo delle sette note. Qualche esempio? Basti pensare a Noemi oppure a Giusy Ferreri.

Quest’anno a giocarsi la vittoria finale sono diversi concorrenti che, nel corso delle varie fasi del talent show, hanno saputo conquistare l’affetto del pubblico italiano. A cominciare dal rapper Anastasio, Luna Melis, la giovane compositrice Martina Attili fino al figlio d’arte Leo Gassmann.

X Factor 12 vincitore: pronostici

Chi vincerà X Factor 2018? Se consideriamo l’interesse del pubblico e il seguito sui social tra i papabili candidati alla vittoria finale della dodicesima edizione del talent musicale di Sky Uno c’è sicuramente il rapper Anastasio del gruppo Under Uomini di Mara Maionchi.

Favorita anche Luna Melis della categoria Under Donne di Manuel Agnelli. Ospiti della finalissima del 13 dicembre 2018 la band dei record: i Muse. Con oltre 20 milioni di dischi venduti nel mondo, il gruppo inglese sarà in Italia per lanciare il nuovo singolo “Pressure” contenuto nel nuovo album di inediti “Simulation Theory”.

Secondo voi chi sarà il trionfatore di X Factor 12?

L’appuntamento con X Factor 2018 finale è su Sky Uno e in chiaro su TV8.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here