X Factor 2018, il sostituto di Asia Argento sarà Lodo Guenzi?

Lodo Guenzi

Continuano i Bootcamp di X Factor 2018 in vista dei live show. I quattro giudici, compresa Asia Argento, stanno scegliendo i cantanti che andranno a formare le quattro squadre. Anche nell’ultima puntata c’è stata grande commozione in studio per alcune esibizioni.

I personaggi più in voga di questa edizione iniziano ad essere evidenti e tra questi potrebbe nascondersi il vincitore della nuova edizione del talent show in onda su Sky Uno. Come già anticipato dalla produzione, Asia Argento non farà parte del cast di X Factor 2018 (almeno per i live show). L’attrice, travolta dal caso Bennett, sarà sostituita nel corso del programma.

X Factor 2018, scelto il sostituto di Asia Argento: potrebbe essere Lodo Guenzi de lo Stato Sociale

La produzione di X Factor 2018 sembrerebbe aver scelto il sostituto di Asia Argento per i live show. Inizialmente era stato diffuso il nome di Morgan e il suo ritorno era stato accolto dal pubblico con grande clamore.

Il cantautore, però, pare sia stato scartato e sia stato scelto Lodo Guenzi come sostituto di Asia Argento nei live show di X Factor 2018. Per il giovane frontman de Lo Stato Sociale potrebbe essere la prima opportunità in un talent show e soprattutto in prima serata.

La band è stata letteralmente travolta dal successo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018, dove mancarono la vittoria ma riscossero un grande successo popolare. La produzione di X Factor 2018 decide di rispettare il proprio codice etico e mandare via Asia Argento, nonostante sia i colleghi che i pubblico si siano schierati dalla sua parte.

X Factor 2018, Manuel Agnelli si commuove ascoltando “Listen”

Nella scorsa puntata di X Factor 2018, il giudice Manuel Agnelli si è emozionato ascoltando l’esibizione della cantante Sherol con “Listen”.

La giovane cantante conferma di essere uno dei pezzi forti di questa nuova edizione: Sherol, infatti, aveva già emozionato i giudici e il pubblico alle audizioni, portando un brano di Jennifer Hudson.

Agnelli ha fatto intendere che Sherol Dos Santos sarà una delle cantanti presenti ai Live Show di X Factor 2018.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here