X Factor 2018: confermati Fedez, Mara Maionchi e Cattelan

xfactor

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni e conferme sulla prossima edizione di X Factor 2018: scopriamo di cosa si tratta

A circa due mesi dalla conclusione di X Factor 11 con la vittoria di Lorenzo Licitra, si comincia già a parlare della prossima edizione del talent show musicale. Tra conferme e smentite, la prossima edizione di X Factor 2018 comincia a prendere forma.

X Factor 2018: Mara Maionchi e Fedez ci saranno

La prossima edizione di X Factor 2018 riparte da tre grandi certezze. La conduzione affidata ancora una volta al bravissimo Alessandro Cattelan e dai giurati Fedez e Mara Maionchi.

Confermata quindi la presenza in qualità di giudici ad X Factor 12 sia il rapper che la produttrice discografica. Si tratta di due nomi molto amati dal pubblico e due indiscussi protagonisti del talent show musicale.

A conferma la presenza sia della Maionchi che di Fedez è stato Gabriele Immirzi, il direttore generale di FremantleMedia che da diversi anni produce il popolare talent show trasmesso su Sky Uno.

Confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018con queste parole rilasciate durante un’intervista a Il Messaggero Immirzi ha annunciato la presenza di due volti oramai storici del programma. Resta ancora da capire se ci saranno anche Manuel Agnelli e Levante, due personaggi sui cui la produzione ed organizzazione del programma stanno facendo delle valutazioni come ha sottolineato lo stesso Immirzi.

X Factor 2018: Morgan sicuro non ci sarà

Sicuramente, invece, non ci sarà alcun ritorno di Morgan. Una possibilità esclusa a gran voce dal direttore generale di FremantleMedia:

“No, lo escludo nel modo più assoluto. Morgan per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. C’è stima e amicizia. Ma non tornerà. Non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma.

Al momento le uniche certezze da cui ricominciare sono Alessandro Cattelan alla conduzione e Fedez e Mara Maionchi tra i giudici. Del resto per Fedez si tratterà della sua quinta volta dietro al bancone di X Factor, mentre la Maionchi della sua sesta volta in ben dodici edizioni del programma. Un record no?

Potrebbe interessarvi: Sanremo Young, i dodici concorrenti

CONDIVIDI