X Factor 2018: Asia Argento nella giuria del talent

X Factor 2018 Asia Argento giudice

Svelata la giuria al completo della prossima edizione di X Factor 2018: accanto ai veterani del talent la novità assoluta è l’arrivo di Asia Argento

Si scaldano i motori per la dodicesima edizione di X Factor. Da poche ore, infatti, è stata annunciata la giuria al completo della prossima stagione del talent show in arrivo a settembre su SkyUno. Tra conferme e new entry scopriamo chi saranno i quattro giudici di X Factor 12.

X Factor 2018: Asia Argento nella giuria

E’ Asia Argento la grande novità di X Factor 12. L’attrice italiana, figlia del regista del brivido, è una delle nuove giurate della prossima edizione del talent televisivo di Sky Uno.

Un ruolo completamente diverso per l’ex compagna di Morgan che torna in televisione dopo lo scandalo Harvey Weinstein. Negli ultimi mesi, infatti, Asia Argento è stata protagonista in Italia e nel mondo dopo le scioccanti dichiarazioni di molestie sessuali subite dal produttore hollywoodiano. Una notizia che ha generato le immancabili polemiche, ma che ha visto tantissime attrici di Hollywood uscire allo scoperto dichiarando di essere state vittime di violenza.

La forza e il coraggio di Asia Argento l’hanno portata lontano. Dopo tanto clamore, ora una bella notizia visto che l’attrice sarà giudice di X Factor 12 al posto di Levante.

X Factor 12 giudici, la giuria è così composta: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento.

Asia Argento: i precedenti in tv

Per Asia Argento il ruolo di giudice nella prossima edizione di X Factor non rappresenta la prima esperienza televisiva. In passato la figlia di Dario Argento è stata conduttrice, ma anche concorrente di alcuni talent.

In principio nel 2016 ha condotto, con scarso successo, una stagione di “Amore Criminale” per poi confrontarsi con la pista da ballo di “Ballando con le Stelle“. Un’esperienza che in molti ricorderanno per i continui litigi e polemiche con Selvaggia Lucarelli. In ordine cronologico l’ultima esperienza televisiva risale al 2015 quando Asia è stata fortemente voluta da Raffaella Carrà come giudice di “Forte Forte Forte“.

Potrebbe interessarvi: Asia Argento al Festival di Cannes ricorda le violenze di Weinstein

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here