X Factor 10, chi potrebbero essere i giudici?

xfactor

I casting di X Factor 10, la nuova edizione che partirà a settembre, farà tappa a Torino domenica 10 aprile alle 11.00, all’esterno del Campus Einaudi (Lungo Dora Siena). Si parla di un possibile cambio di giudici.

Secondo delle indiscrezioni, infatti, dovrebbero esserci degli avvicendamenti dietro al bancone del famoso Talent. Ma partiamo dai giudici che dovrebbero essere confermati: Il rapper FEDEZ dovrebbe esercitare la clausola prevista nel suo contratto e quindi partecipare anche alla nuova edizione cosi come il “veterano” Elio di Elio e le storie tese. Le due star internazionali, SKIN e MIKA, invece, non dovrebbero far parte della nuova edizione.

Chi potrebbero essere i nuovi giudici?

Il quotidiano inglese DailyMail ha raccontato di un incontro avvenuto a Milano fra la pop star australiana Natalie Imbruglia, che tra la fine degli anni ’90 e il 2000 è stata in vetta alle classifiche di tutto il mondo (grazie al tormentone “Torn”), e Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky. Secondo il tabloid si sarebbe discusso già di contratto, quello per un’eventuale partecipazione a X Factor per la precisione. E non sarebbe un caso, quindi, la “comparsata” al programma in onda su Sky Uno E POI C’E’ CATTELAN.

Un altro nome circola con insistenza circa il nuovo giudice: si parla di Gianna Nannini. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la cantante avrebbe già accettato la proposta di Fremantle e sarebbe in procinto di firmare un contratto estremamente remunerativo. Il settimanale definisce più di una semplice voce quella che la vorrebbe nuova giurata di X Factor.

Ricordiamo che per iscriversi all’edizione 2016, basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting‬‬‬‬‬‬‬‬ o chiamare il numero 0423 402300‬‬‬‬‬‬‬‬. Per i gruppi e le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video

Le puntate dedicate alle selezioni saranno in onda su Sky Uno HD il prossimo settembre

CONDIVIDI