Wizzyland, primo talent animato anche sul web e in edicola

Per la gioia di tutte le bambine, la magia approda in Tv grazie a Wizzyland, il primo talent show animato nato dalla creatività tutta italiana della De Agostini Publishing, in collaborazione con Artea Film.

Protagoniste di questo talent molto originale, in onda dal 14 al 25 maggio sui canali Super!Dea Kids e DeA Junior, sul sito web, sui canali social e su You Tube!, sono 12 Elfe del Bosco, soliste per un giorno di brani originali ed inediti, che si sfideranno per vincere una prestigiosa esibizione al Castello Incantato di Wizzyland, il cui episodio verrà mandato in onda il 17 giugno.

La peculiarità di questo progetto risiede proprio nella natura del programma, che, in quanto talent show, darà la possibilità al pubblico da casa di votare l’Elfa preferita: saranno, quindi, le bambine in prima persona a poter esprimere la propria preferenza per una delle Elfe in gara e favorire la sua vittoria.

Ma Wizzyland non si ferma solo al mondo della tv e del web: basterà, infatti, recarsi nell’edicola più vicina per collezionare una o tutte le  Elfe tra Ailis, Erya, Astra, Mavy, Nenar, Nan, Irisa, Dalia, Aldea, Estel, Even ed Olyn.

Ogni bustina acquistata racchiuderà un’Elfa a sorpresa, un libretto contenente la sua storia ed un braccialetto per trasformare ogni bambina in un’Elfa di Wizzyland.

Le Elfe sono davvero fatate: ad alcune i capelli cambiano colore al sole, mentre altre brillano al buio!

I fan di Wizzyland potranno altresì acquistare un coloratissimo album di figurine, contenente una storia inedita, “L’ingrediente segreto”, il test “Che Elfa sei?” e tutte le curiosità sulle 12 protagoniste di Wizzyland.

Ogni singola Elfa, infatti, ha un dono: c’è chi sa diventare trasparente, chi è empatica, chi ha udito e vista finissimi, chi sa fermare il tempo, chi infondere fiducia e coraggio, chi ha orecchie che vibrano in presenza di pericoli… E ancora, chi fa il bagno ogni mattina nella rugiada, chi è ghiotta di mirtilli, chi riposa su una nuvoletta.

Non perdete Wizzyland: le vostre bambine ne resteranno incantate!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlta Infedeltà: quando il finale non è sempre… lieto
Prossimo articoloRomanzo siciliano: oggi parte la nuova fiction di Canale 5
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).