Will & Grace stanno per tornare con una nuova stagione!

Chi non ha mai visto almeno una puntata di questa esilarante serie tv?

Chi non ha riso a crepapelle ad una delle battute di Jack e Karen?

Ebbene, i nostalgici delle avventure di questi quattro amici non dovranno soffrire ancora per molto: Will & Grace sta per tornare in tv!

L’annuncio di uno degli attori del cast:

L’attore Leslie Jordan ha confermato la partenza delle riprese dei nuovi episodi nel luglio 2017!

Una stagione tutta nuova, dunque, ripartirà su Paramount Channel nel corso del 2017.

Gli episodi saranno  stando a voci di corridoio – solo 10 e le nuove puntate saranno trasmesse negli Usa sempre da NBC, il network che l’ha mandata in onda con grande successo tra il 1998 e il 2006.

Smentite, dunque, le voci di una possibile programmazione su Netflix, com’era successo ad esempio con il revival delle Gilmore Girls, oppure su qualche canale via cavo.

La notizia lanciata durante l’episodio speciale dedicato alle elezioni presidenziali statunitensi.

I rumors riguardanti un nuovo ciclo di episodi erano già nell’aria.

In particolare, la notizia era stata lanciata durante la reunion avvenuta per il mini-episodio speciale dedicato alle elezioni presidenziali statunitensi.

A confermare la notizia, come già accennato all’inizio di questo articolo, è stato uno degli attori della serie, Leslie Jordan, l’interprete dello storico rivale di Karen Walker (Megan Mullally) Beverley Leslie, che in un’intervista radiofonica ha detto:

“Will & Grace tornerà. Non forse: sicuramente!”.

Anche l’immagine postata su Twitter da Megan Mullally a Capodanno che la vede in compagnia dei colleghi Eric McCormack, Debra Messing e Sean Hayes non lascia spazio a dubbi.

Siete felici, quindi, del ritorno dei quattro amici più irriverenti e svitati della Grande Mela?

Se volete conoscere con certezza la data precisa dell’inizio della nuova stagione, continuate a seguirci: non mancheremo di informarvi!

Per concludere questo articolo, vi lascio il link dell’episodio speciale di “Will & Grace” (con sottotitoli in italiano) andato in onda durante le elezioni presidenziali americane:

CONDIVIDI
Articolo precedenteSenza Diagnosi, da Sabato 07 Gennaio su Real Time!
Prossimo articoloIl film Il Principe Abusivo è stato visto da 5.284.000 spettatori | Auditel 3 Gennaio 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).