Westworld 2: trama, cast e tutte le novità

Westworld 2

Arriva su Sky Atlantic la seconda stagione di Westworld, la serie americana dedicata agli androidi ed ispirata al film “Il mondo dei robot”

L’attesa è finita. I nuovissimi episodi di Westworld 2 arrivano in contemporanea mondiale anche in Italia. Ebbene si i tantissimi fan della serie americana, ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e trasmessa sul canale HBO, potranno vedere le nuove avventure degli androidi su Sky Atlantic.

Westworld 2: quando inizia

Debutta da lunedì 23 aprile alle ore 21.15 circa la seconda stagione di Westworld su Sky Atlantic. I nuovissimi episodi arrivano in contemporanea con la messa in onda americana sul canale HBO, anche se con i sottotitoli. Per vedere gli episodi tradotti in lingua italiana dovrete aspettare ancora una settimana. Dal 30 aprile 2018, infatti, Sky Atlantic trasmetterà tutta la seconda stagione in lingua italiana che sarà disponibile anche su Sky On Demand.

Westworld 2, la trama: nuove avventure e misteri attendono i tre androidi protagonisti della serie che conta tra gli sceneggiatori il geniale Jonathan Nolan, sceneggiatore di “The Prestige“, “Interstellar” e “Il Cavaliere Oscuro“, e la moglie Lisa Joy.

La serie americana, prodotta dagli stessi sceneggiatori con la complicità di Jerry Weintraub, Bryan Burk e J.J Abrams, promette grandi sorprese con un possibile capovolgimento dei ruoli. Da un lato ci sono gli androidi e dall’altro i cosiddetti ospiti. Con la seconda stagione riapre così il parco di Westworld e riprendono le battaglie di Dolores e Maeve contro coloro i quali li hanno progettati. Una dura battaglia che vedrà i protagonisti incrociare sul loro cammino anche alcuni ospiti umani…e non solo!

Westworld 2: cast e new entry

Nel cast della seconda stagione di Westworld 2, i telespettatori troveranno molti dei protagonisti della prima stagione. A cominciare da Evan Rachel Wood (Dolores), Thandie Newton (Maeve), Ed Harris (Uomo in nero), Jeffrey WrightJimmi Simpson (William) e James Marsden (Teddy).

Tra i protagonisti anche: Ben Barnes (Logan), Angela Sarafyan (Clementine), Luke HemsworthTessa ThompsonLouis Herthum (Peter Abernathy) e Charlotte Hale.

Non mancheranno poi i nuovi arrivi. Tra le new entry della seconda stagione segnaliamo: Katja Herbers nel ruolo di Grace, Rinko Kikuchi nel ruolo di Akane e Peter Mullan che presterà il volo a James Delos, il creatore del parco di Westworld.

L’appuntamento con gli episodi di Westworld 2 in lingua italiana è da lunedì 30 aprile 2018 in prima serata su Sky Atlantic, mentre da lunedì 23 aprile 2018 i telespettatori potranno vedere i primi episodi ma con i sottotitoli in lingua inglese.

Potrebbe interessarvi: Billions 3 arriva su Sky: ecco trama, cast e trailer

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.