Billions 3 arriva su Sky: trama, cast e trailer

Billions 3

In esclusiva assoluta debutta su Sky Atlantic la terza stagione di Billions, la serie televisiva dedicata al mondo della finanza e non solo: tutte le anticipazioni

Billions 3 arriva su Sky Atlantic. Cresce l’attesa per i nuovissimi episodi della serie creata ed ideata da Brian Koppelman e David Levien che avrà come guest star di stagione John Malkovich. Ecco in anteprima per voi: la trama, il cast e il trailer ufficiale.

Billions 3: quando inizia?

Debutta da venerdì 13 aprile 2018 alle ore 21.15 in esclusiva assoluta su Sky Atlantic la terza stagione di Billions. L’alta finanza, la politica, la famiglia e il potere sono i punti di congiunzione di questa serie americana trasmessa dal 2016 sul canale Showtime.

Nata dalla mente creativa di Brian Koppelman, creatore anche di Ocean’s Thirteen, e David Levien, la terza stagione di Billions si preannuncia ricca di colpi di scena e di sorprese per la gioia dei tantissimi fan della serie americana.

Dove eravamo rimasti? La fine delle seconda stagione aveva visto Bobby Axelrod quasi sconfitto da Chuck Rhoades, procuratore di New York. I nuovi episodi vedono i due acerrimi nemici ancora l’uno contro l’altro. Non solo Chuck e Bobby dovranno cercare anche di sopravvivere all’avanzata di nuovi nemici. Intanto Wendy Rhoades, moglie di Chuck e performance coach di Axe, durante i nuovi episodi dovrà decidere da quale parte stare. Con il marito oppure con il suo collega di lavoro? Una cosa è certa, la terza stagione di Billions metterà tutti in pericolo e di fronte una grande decisione!

Billions 3: cast

Protagonista principale di Billions Damian Lewis, che interpreta il ruolo del miliardario Bobby “Axe” Axelrod. Nel cast anche Paul Giamatti nel ruolo del procuratore Chuck Rhoades, mentre Maggie Siff presta il volto all’affascinante Wendy Rhoades.

Tra gli altri attori: Malin Akerman che interpreta Lara Axelrod, la moglie di Bobby pronta a tutto pur di difendere il marito, Asia Kate Dillon (Taylor Amber Mason). Guest star della terza stagione l’attore John Malkovich, che interpreterà il miliardario russo Grigor Andolov.

Billions 3, trailer ufficiale

L’appuntamento con Billions 3 è da venerdì 13 aprile 2018 in prima serata su Sky Atlantic HD

Potrebbe interessarvi: Sky Atlantic, arriva Divorce 2 con Sarah Jessica Parker

CONDIVIDI