Divorce 2 su Sky Atlantic, la serie tv con Sarah Jessica Parker

divorce serie tv

Tutto pronto per l’arrivo su Sky Atlantic della seconda stagione di Divorce, la serie televisiva americana con protagonista Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker ritorna a rivestire i panni di Francis Dufrensne nella seconda stagione di Divorce. Dismessi gli abiti alla moda dell’indimenticabile Carrie Bradshaw di “Sex and the City“, l’attrice americana è pronta a raccontare sul piccolo schermo i drammi della protagonista di “Divorce 2“.

Divorce 2: quando inizia e trama

Al via da martedì 3 aprile 2018 alle ore 22.15 circa su Sky Atlantic la seconda stagione di “Divorce“, la serie tv comedy HBO con protagonisti Sarah Jessica Parker e Thomas Aden Church.

Dopo il successo della prima stagione, che è valsa una candidatura ai Golden Globe per la Parker, Divorce 2 riparte da dove ci aveva lasciati. Francis e Robert hanno divorziato ed ora si ritrovano a fare i conti con una nuova vita.

Una vita fatta di nuovi incontri, ma anche di inevitabili conseguenze dovute alla drastica decisione di mettere fine al loro matrimonio. Per i protagonisti si apre così uno scenario del tutto inedito e durante le puntate della seconda stagione conosceremo meglio gli amici della ex coppia. Il divorzio, infatti, vedrà i protagonisti impegnati in un rapporto d’amicizia per il bene dei propri figli, ma anche per tutti gli amici che ancora li considerano una coppia.

Divorce si conferma un buon successo della HBO complice la presenza di Sarah Jessica Parker, la regina di Sex and the City che tanto ha investito in questo progetto seriale in cui si parla di separazione, ma pur sempre di amore. Amore per se stessi, amore per gli altri e per la famiglia. Proprio quello che vive la protagonista Francis pronta a ricominciare la sua vita da single.

Divorce seconda stagione, il cast

Confermati nel cast: Sarah Jessica Parker nel ruolo di Francis Dufrensne e Thomas Aden Church in quello di Robert Dufresne.

Non solo, nel cast ritroveremo molti voti noti della prima stagione: da Tracy Letts (Nick) a Molly Shannon (Diane). Anche questa coppia di amici dovrà confrontarsi con i problemi di una vita coniugale che fa acqua da tutte le parti. La loro storia troverà molto più spazio in questa seconda stagione.

Infine nel cast anche Talia Balsam nel ruolo di Dallas Holt, la migliore amica di Francis.

L’appuntamento con Divorce 2 è dal 3 aprile in seconda serata su Sky Atlantic.

Potrebbe interessarvi: Mosaic di Soderbergh: quando inizia e la trama

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here