Wanna marchi e Stefania Nobile fuori dall’Isola dei Famosi. Chi prenderà il loro posto?

wanna e stefania marchi

Buongiorno  e buon lunedì cari followers di SuperGuidaTv.. colpi di scena in arrivo per gli amanti del programma più “duro” della rete del Biscione!!

Colpo di scena: Wanna Marchi e Stefania Nobile non saranno all’Isola dei Famosi 2017

Giorni fa vi avevo anticipato che nel cast dell’Isola dei Famosi 2017 ci sarebbero state anche le teleimbonitrici, Wanna Marchi e Stefania Nobile.

La notizia è apparsa sin da subito una sorta di provocazione. Le tantissime, troppe  polemiche sorte negli ultimi giorni, dopo l’annuncio della  partecipazione al reality -condotto da Alessia Marcuzzi -delle due donne, la produzione del programma si è vista costretta ad annullare il contratto con madre e figlia.

Insomma, Mediaset è corsa ai ripari e avrebbe preso tale decisione in rispetto alle persone che hanno subito truffe dalle due ex teleimbonitrici.

Ricordiamo infatti che Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state condannante per:
  • bancarotta fraudolenta,
  • truffa aggravata
  • e associazione per delinquere finalizzata alla truffa.

Quindi è parso proprio inopportuno che queste due signore ritornassero in tv, anche solo per una forma di rispetto e delicatezza nei confronti delle vittime.

Come ho già avuto modo di dire, è vero che le due donne hanno pagato il loro debito con la giustizia, tuttavia la ribalta mediatica che inseguono madre è figlia forse potrà accadere, ma certamente non passando dalla rete che le ha smascherate!

Chi prenderà il posto delle due ex teleimbonitrici?

TvBlog, rivela che  al loro posto sarebbe in arrivo la showgirl e conduttrice romana Samantha De Grenet, la quale ha dichiarato:

La notizia è vera! Avrò bisogno della vostra positività e di sentire che mi continuate a seguire con lo stesso affetto. Non sarà un’avventura” semplicissima” ma sicuramente sarà un’esperienza che scaverà profondamente dentro di me e che mi lascerà tanto…Spero di non deludervi

Altre semi sconosciute all’Isola dei famosi 2017?

Ormai sappiamo già che oltre a qualche famoso di turno, ci saranno anche delle semisconosciute rampanti con tanta voglia di apparire che faranno a gara per entrare nel programma.

Si sa, che questi reality costituiscono anche un  trampolino di lancio per chi vuole entrare nel mondo patinato dello showbitz.

È il caso di tre avvenenti signorine, che partecipando al televoto presentato da Barbara D’Urso nella sua <Domenica Live>, darà il pass di ingresso per l’Isola!

  • Giulia Calcaterra -ex velina di Striscia La Notizia,
  • Denise Popper -gieffina nell’ultima edizione “classica”-
  • ed Elena Morali- nota per la partecipazione a la Pupa ed Il Secchione – 

Quindi assolutamente smentita la voce che avrebbe dato Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante,  come concorrente dell’isola!

Vladimir Luxuria in qualità di opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 ha dato le sue “anticipazioni”

Vladimir Luxuria ha dato le sue anticipazioni sul cast che si sta ultimando proprio in queste ore:

Credo che ci siano delle trattative importanti in corso che si stanno chiudendo in queste ultime ore. Non credo ci sia nessuna strategia alle spalle: finché l’ultimo naufrago non firma, il cast non esce, ma questo è un mio pensiero che, magari, è anche infondato”

CONDIVIDI