Wanda Nara a Verissimo: confermata la pace con Maxi Lopez

Wanda Nara a Verissimo

Wanda Nara a Verissimo ha confermato di aver fatto pace con Maxi Lopez dicendo: “Il tempo cura tutto. Con Maxi Lopez e Mauro festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme”. La moglie del calciatore dell’Inter, nell’intervista di  Silvia Toffanin ha poi parlato della sua famiglia annunciando: “Basta figli sono belli, ma impegnativi“.

La bellissima wag, come annunciato da Gabriele Parpiglia su Instagram, dopo un lungo corteggiamento, è finalmente approdata nello studio del noto rotocalco dell’ammiraglia Mediaset.

Cosa vedranno i telespettatori nella puntata di sabato 16 dicembre 2017 in onda dalle 16:00 circa su Canale 5? Nel nuovo appuntamento con Verissimo, dopo la puntata speciale con i finalisti del GF Vip 2, ci saranno tantissimi ospiti, ma l’intervista più attesa sarà proprio quella a Wanda Nara.

Wanda Nara a Verissimo: il futuro di Icardi

In una intervista a trecentosessanta gradi, nello studio di Canale 5, Wanda Nara a Verissimo ha raccontato alcuni momenti della sua vita professionale e privata. L’avvenente manager ha anche rassicurato, almeno per ora, i tifosi nerazzurri dicendo: “Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società“.

Niente trasferimento in Spagna? “Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì”. Nel futuro del calciatore dell’Inter quindi potrebbe esserci una lunga permanenza a Milano.

Quale sarà il futuro, invece, della famiglia di Wanda Nara e Mauro Icardi? A quanto pare la giovane manager non vuole avere più figli. “Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po’ all’antica”. Da questa piccola confidenza, però, si è capito molto della coppia e del loro stile di vita nonostante ciò che si può vedere sui social.

Wanda Nara a Verissimo: la verità su Maxi Lopez

Dopo le numerose polemiche e tutti i gossip Wanda Nara a Verissimo ha raccontato la verità su Maxi Lopez.Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro se no non l’avrei presentato ai miei figli”.

La bellissima argentina ha poi specificato che dopo qualche momenti turbolento ora non ci sono più problemi con l’ex marito: “Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme”.

Pace fatta quindi con l’ex, ma a quanto pare sono giunti nuovi problemi.

Maradona contro Icardi: le parole di Wanda Nara

Mauro Icardi tradirà l’inter solo per giocare con la nazionale Argentina ai prossimi Mondiali. In merito a questo Wanda Nara a Verissimo ha detto: “Aspettavamo la convocazione con ansia e non arrivava mai”. Il momento di gioia immensa è stato però interrotto dalle parole del Pibe de Oro.

Maradona non vede di buon occhio l’ingresso in Nazionale di Icardi, ma il motivo delle sue esternazioni contro il giocatore pare essere un mistero. La stessa Wanda ha confermato: “Non so perché abbia detto quelle cose. Suppongo che si tratti di qualcosa di personale, anche se non conosce Mauro. Sul campo e nella vita privata Icardi è un esempio per tutti, ma Maradona è così!”.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.