W l’Italia – Oggi e domani su Rete 4: ospiti 18 ottobre

Gerardo Greco

Torna l’appuntamento con “W l’Italia – Oggi e domani”, il talk show di attualità condotto da Gerardo Greco: ecco gli ospiti e le anticipazioni di giovedì 18 ottobre 2018

Tutto pronto per una nuova puntata di “W l’Italia – Oggi e domani“, il programma condotto da Gerardo Greco in prima serata su Rete4. Come sempre al centro del talk gli argomenti caldi della settimana su cui si confronteranno i vari ospiti in studio. Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 18 ottobre 2018.

Anticipazioni W l’Italia – Oggi e domani: giovedì 18 ottobre

Giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 21.25 circa torna in in prima serata su Rete 4 l’appuntamento con “W l’Italia – Oggi e domani”, il talk show di attualità condotto da Gerardo Greco.

Questa settimana il programma di Rete4 si occuperà ancora una volta di alcuni temi di strettissima attualità nel nostro Paese. In primis della manovra economia messa al voto dal Governo e poi del tema immigrazione.

A discuterne in studio alcuni rappresentanti della scena politica italiana. Ecco gli ospiti di puntata: il Vicepresidente del Consiglio dei ministri Luigi Di Maio, l’ex – Ministro dell’economia e delle finanze Pier Carlo Padoan, il Senatore del Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone.

W l’Italia – Oggi e domani: ospiti giovedì 18 ottobre

Ma non finisce qui. La nuova puntata di “W l’Italia – Oggi e domani” ospiterà in studio anche il Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio (Lega Nord), il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, Alessia Morani (Partito Democratico), la Presidente della 10ª Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati Barbara Saltamarini (Lega Nord) e la politica Viola Carofalo (Potere al Popolo).

Infine spazio ad un’intervista speciale rilasciata da Lino Banfi, l’attore amatissimo dal pubblico per il ruolo dell’indimenticabile “nonno Libero” nella fiction cult “Un Medico in famiglia”

L’appuntamento con “W l’Italia – Oggi e domani” è il giovedì sera in prima serata su Rete 4.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here