W l’Italia – Oggi e domani, puntata dell’8 novembre: temi ed ospiti

Gerardo Greco rete 4

Nuovo appuntamento con W l’Italia – Oggi e domani, il talk show di attualità condotto da Gerardo Greco: ecco gli ospiti e le anticipazioni di giovedì 8 novembre 2018

Torna l’approfondimento in prima serata su Rete4 con “W l’Italia – Oggi e domani“, il nuovo programma condotto da Gerardo Greco. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni di quello che vedremo in tv durante la puntata di giovedì 8 novembre 2018.

Anticipazioni W l’Italia – Oggi e domani: giovedì 8 novembre

Giovedì 8 novembre alle ore 21.25 circa torna su Retequattro l’appuntamento con “W l’Italia – Oggi e domani”, il programma di approfondimento condotto da Gerardo Greco.

Questa settimana il tema centrale della puntata è l’Italia considerata al momento fragile. Fragile all’interno della coalizione di governo, fragile perché travolta da eccezionali fenomeni di maltempo, fragile per mano dell’uomo e fragile per l’alta esposizione mediatica dei politici.

Diversi gli ospiti in studio pronti a discuterne con il padrone di casa Gerardo Greco. A cominciare da Matteo Renzi che parlerà della fragilità dell’attuale governo in carica e di quelle che sta attraversando il suo partito. Non solo, in studio anche Luca Zaia, presidente della regione Veneto e l’ex governatore e deputata PD Debora Serracchiani. Presente anche il sindaco di Parma, ex appartenente al Movimento 5 Stelle, Federico Pizzarotti.

Ma non finisce qui, in studio ci saranno anche Roberto Giacobbo e Sabrina Scampini con cui si discuterà del maltempo che ha colpito in queste settimana il nostro Paese causando degli enormi problemi. A completare il parterre di ospiti anche le giornaliste Veronica Gentili e Giulia Cerasoli e l’ex deputato Paolo Cirino Pomicino.

Poi spazio anche alle fragilità sentimentali di alcuni uomini politici che in questi giorni hanno occupato le prime pagine dei principali quotidiani italiani. Infine la domanda della puntata di “W L’Italia – Oggi e domani” è: “Mostrarle è solo un modo per raccogliere altri consensi sugli elettori?”.

L’appuntamento con “W l’Italia – Oggi e domani” è il giovedì sera in prima serata su Rete 4

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here