Voyager 2017, anticipazioni puntata del 24 luglio: il conduttore parla di UFO con Franco Nero

Voyager 2017

Le anticipazioni sulla prossima puntata di Voyager 2017 rivelano che, questa settimana, il conduttore del programma di RAI 2 si dedicherà soprattutto agli oggetti volanti non identificati, per un po’ archiviando i segreti sulle mummie di Todi e passando più o meno ufficialmente ad occuparsi di presunti misteri sugli UFO.

Voyager 2017, anticipazioni puntata del 24 luglio: Giacobbo torna su RAI 2 e parla di UFO con Franco Nero

Roberto Giacobbo tornerà infatti in onda in prima serata lunedì 24 luglio 2017, con la terza puntata di Voyager.

Nel nuovo appuntamento su RAI 2, il presentatore TV ‘volerà’ fino in Spagna, a Tabernas. Qui incontrerà un famoso attore italiano, Franco Nero, con cui discuterà di cosa è successo anni fa nel paese iberico.

Pare, infatti, che il regista Corbucci abbia girato del materiale interessante per chi crede agli avvistamenti UFO. Ma oggi dove sono finite quelle riprese? E questi video cosa testimoniano, se lo testimoniano?

Voyager 2017, anticipazioni puntata del 24 luglio: gli altri argomenti, da Santa Lucia a L’Isola di Pasqua

Ma, oltre agli UFO, la nuova puntata di Voyager 2017 tratterà anche altri argomenti.

Giacobbo si recherà nella città siciliana di Siracusa sia per visitare l’Orecchio di Dioniso, la grotta artificiale che si trova nel Teatro Greco, sia per cercare nuovi indizi sull’imperatore Federico II e su Santa Lucia.

Cosa si scoprirà?

Infine, l’ultima parte della puntata sarà, come sempre, dedicata a ‘quello che non si può dire‘, con Giacobbo che questa settimana svelerà i presunti misteri dell’Isola di Pasqua, tanto lontana dall’Italia quanto sempre capace di ‘stuzzicare’ la mente dei telespettatori del Belpaese.

CONDIVIDI