“Vite da Copertina” nuovo programma Pomeridiano su TV8

Il nuovo programma di TV8 che andrà in onda nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 15.45, per sei settimane con un totale di trenta episodi, avrà il compito di illustrare luci e ombre dei protagonisti di ogni episodio.

I protagonisti saranno rigorosamente dei Vip, del mondo dello spettacolo, della moda e della politica.

Di volta in volta, si presenterà la loro vita, non solo quella pubblica piuttosto anche il privato, fra scandali, debolezze e fragilità

“Vite da Copertina” il nuovo programma di TV8

TV8 grazie a ‘Vite da Copertina – Tutta La Verità Su..’, proporrà  una serie di monografie dedicate ai volti più discussi del gossip nazionale e internazionale.

Un “viaggio” insomma alla scoperta di segreti, retroscena,  ma anche ricordi e aneddoti che racconteranno  le star nazionali ed internazionali.

Il pubblico scoprirà dunque  la vita privata delle più grandi icone contemporanee.

La prima ad aprire questa lunga carrellata sarà la nostra diva per antonomasia: Sophia Loren.

La sua storia, affascinante e incredibile partirà dalla sua infanzia, molto povera fino al grande successo, travolgente che l’ha resa una diva straordinaria in tutto il mondo. Senza omettere gli scandali e le beghe giudiziarie.

Ma non soltanto il mondo del cinema sarà coinvolto nel progetto, ma anche il mondo della musica..

Nomi e personaggi famosi che si “denuderanno” davanti al pubblico, nella loro verità più profonda. Tra questi:

  • Gianni Morandi, dagli amori turbolenti al successo sui social
  • Da Al Bano e Romina e il mistero sulla scomparsa della figlia Ylenia
  • Roby Facchinetti, da dj a conduttore

..e della politica, della moda, del calcio.

  • Un quadro completo sulla famiglia Agnelli
  • La tragica scomparsa di Gianni Versace
  • La brillante carriera di Valentino Garavani
  • Un’incursione anche su Mario Balotelli

Una menzione di rilievo per due puntate che si dedicheranno all’approfondimento di due personaggi di oltreoceano che in questi giorni hanno calamitato l’attenzione dei media e del pubblico:

Hilary Clinton e Donald Trump –  con i retroscena che hanno portato alle elezioni appena avvenute-

Opinionisti Doc per “Vite da Copertina”

Un nutrito parterre di opinionisti sarà la ciliegina sulla torta per dare modo al pubblico di interessarsi alle vicende dei vip:

  • lo scrittore Luca Bianchini
  • la giornalista di cronaca rosa Candida Morvillo
  • Alessandro Simeone, “avvocato delle star”
  • il fashion blogger Andrea Vigneri
  • e le PR Nastasha Slater e Alessia Bossi
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

2 Commenti

  1. Buongiorno,
    vorreste avere la gentilezza di spiegarmi a che titolo il Sig. Vigneri ha spazio in televisione? Non si capisce perché non parli italiano, dice ovvietà a cui tutti, con un minimo di fantasia, possono arrivare, ha una prosopopea (queste cose le so sò sòlo iò…. mannaggia gli accenti) che, mia modesta opinione, lo relegano alla ruota di scorta (della ruota di scorta) degli altri giornalisti. Immagino che queste cose, però, le sappiate già…. ve l’hanno imposto?
    Saluti,
    Stefano – Firenze.

    • Caro Signore, i fashion blogger sono ormai una realtà dei nostri giorni. L’esempio più lampante è la nota Chiara Ferragni che si è sposata in questi giorni muovendo un business non indifferente. Per il resto a noi non impone nulla nessuno. Sono delle realtà attuali e come tali ne prendiamo atto e le proponiamo. Ci scriva quando vuole, ci piace il confronto con i nostri lettori.
      Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here