Una vita, SOAP in onda su La5 e Canale 5!

una vita Acacias 38

Prendete una giovane ed affascinante donna, con la quale il destino non è stato per nulla magnanimo, mettetele accanto un uomo dai modi, per così dire, bruschi, ed una madre che, invece farebbe di tutto per lei, shakerate bene il tutto, ed otterrete un format che, con la sua intensità, vi farà stare con il fiato sospeso, sto parlando di: Una vita

Scopriamo meglio di cosa si tratta

Ha origini spagnole; Il titolo originale è: Acacias 38;

E’ datata 2015, ed è attualmente in produzione; Appartiene al genere telenovela;

Ogni episodio ha una durata di circa cinquanta minuti.

Del cast della serie, fanno parte attori (ed attrici); già conosciuti al pubblico del piccolo e grande schermo , in particolare del proprio Paese d’origine, per aver recitato in film e serie televisive, ecco alcuni esempi:

Sheyla Farina (interpreta la protagonista, Carmen Blasco): classe ‘86, è un’attrice di origini spagnole. La sua carriera vede la partecipazione a produzioni, famose in Spagna come: “Lua e Leo”; “Rafael”; “La pelle che abito”; “Valderrea”; ecc…

Iago Garcia: classe ‘79, è un attore di origini spagnole. La sua carriera vanta la partecipazione, in particolare, a serie televisive, come: “Amare per sempre”; “Il segreto”; “La que se avecina”; ecc…

Nello specifico, Una vita, racconta le vicende di Carmen Blasco, ragazza spagnola, che si intrecciano con quelle del compagno Justo Nunez, e della madre Teresa De Blasco, in una continua giostra di emozione e suspense…

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di saperlo, non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 o su La5, e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 10:35 (su La5, canale 30) ed alle 14:10 (su Canale 5).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 24 gennaio 2017 – prima serata
Prossimo articoloHamburg distretto 21, serie tv su Rete 4!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.