Vita da giganti su Real Time

Nella prima serata di Real Time, il Martedì è dedicato alle “altezze esagerate”, alle 21: 10, infatti, va in onda il reality show: “Vita da giganti”, che racconta la vita di quattro giovani donne (Haleigh, Nancy, Lindsay e Colleen) che, oltre ai problemi legati alla vita di tutti i giorni, hanno un altro “enorme problema” con cui convivere: cioè il fatto di essere alte dal metro e novanta in su.

Ogni puntata racconta racconta le loro storie, prestando attenzione alle “particolari” situazioni che devono affrontare “grazie” alla propria altezza: dalle immancabili occhiate, battutine e domande assurde, di chi le sta intorno (es: “Posso farti una foto”?), all’impresa difficile tendente all’impossibile, per un’adolescente di trovare una macchina giusta per lei, alla scomodità (per esempio) nel prendere un aereo soprattutto per le dimensioni “ridotte” del mezzo che le fanno sbattere la testa, ad ogni minima turbolenza, passando per la difficoltà, in ambito sentimentale, di trovare un ragazzo “all’altezza” nel senso più letterario del termine.

Due parole sulle protagoniste:
– Lindsay: 27 anni, 2 m e 05 cm figlia di genitori separati;

– Nancy: 17 anni, 2m e 06. Vive in una famiglia di “giganti” in cui la madre ed i suoi due fratelli (uno più grande e uno più piccolo) sono “alla sua altezza”;

– Colleen (detta “Coco”): 36 anni, 1m e 98 è appena tornata da San Diego e sta arredando il suo nuovo appartamento;

ed ultima (ma non per importanza)

– Haleigh: 22 anni, 2 m e 01 “deve” la sua altezza ai suoi genitori.

Quindi se volete saperne di più sulla vita di queste ragazze, non vi resta che sintonizzarvi su Real Time, canale 31.

Buona visione!

Martedì alle 21:10 (su Real Time canale 31).

CONDIVIDI
Articolo precedente“Il contadino cerca moglie 2” – in onda dal 29 giugno, su Tv8, alle 21.15
Prossimo articoloGrande Fratello VIP indiscrezioni sulla conduzione e i concorrenti
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.