ADV

Una Vita, anticipazioni spagnole: ecco come finirà Mauro San Emetrio

ADV

Come nelle favole, anche le soap hanno a volte un lieto fine. Dico questo perchè nella maggior parte dei casi si sfocia in una tragedia.

E’ questo il caso della soap iberica Una Vita e di uno dei suo amati protagonisti: Mauro San Emetrio. L’ispettore di Acacias, dopo tante pene amorose, scomparirà improvvisamente e non lascerà traccia, bensì molti misteri.

Mauro scompare nel nulla

Come abbiamo svelato tempo fa ad Acacias arriverà un uomo, Fernando, che starà molto vicino alla nostra buona maestrina. Quest’ultima, ancora una volta si lascerà abbindolare dalla perfida Cayetana, abituata ad arrivare sempre all’obbiettivo prefissato.

Il nuovo arrivato, di cui parleremo più approfonditamente, aiuterà la Teresa nell’attività di beneficenza. Si mostrerà generoso al punto che la Sierra inizierà a fidarsi di lui.

Cayetana sarà molto contenta di questo. La dark lady riuscirà finalmente ad allontanare Mauro da Teresa attraverso Fernando. Una tragica notizia però sconvolgerà la Sierra, proprio nel momento in cui si stava tranquillizzando, che cosa succederà al suo amato?

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Teresa sposa Fernando

L’esistenza di Teresa sarà sconvolta dall’inaspettata morte di Mauro San Emeterio. Molti saranno i dubbi su quello che gli è realmente successo. Andiamo però con calma e spieghiamo la complicata trama.

Sapevamo che nonostante l’ispettore amasse Teresa, è salito all’altare con Humilidad, a cui aveva, o meglio credeva di avere rubato l’onore.

Dopo avere intrecciato nuovamente una relazione clandestina con la Sierra, quest’ultima si sentirà in colpa e si ritroverà ad accettare la proposta di matrimonio del nuovo arrivato.

Felipe, poco dopo porterà una brutta notizia nel quartiere. Mauro risulterà essersi suicidato sui binari di una ferrovia, Teresa si sentirà colpevole del dolore causato all’amato e crederà di vederlo per le vie di Acacias.

La vera fine di Mauro

Teresa sconvolgerà Mauro, con il suo matrimonio. L’ispettore capirà che dietro tutto ci sarà la perfidia di Cayetana.

Quest’ultima assolderà una complice Elena, che riuscirà a realizzare il suo desiderio. La donna escogiterà il sistema ed incastrerà il povero San Emeterio.

Spoiler provenienti dalla Spagna mostrano infatti che Mauro verrà legato ai binari prima dell’arrivo del treno. L’ispettore di Acacias capirà che per lui è arrivata la fine.

Tutti gli abitanti del ricco quartiere spagnolo rimarranno sconvolti nel sapere che si tratta di un suicidio. Felipe inizierà ad indagare sulla morte dell’amico. La Sierra si convincerà di essere lei la causa del gesto inconsulto dell’ispettore.

Teresa soffrirà enormemente e cadrà nella disperazione più nera. In realtà la morte di Mauro non è avvenuta per un suicidio, ma è stata causata da un omicidio.

La Sierra, convinta da Cayetana arriverà alla pazzia e vedrà il suo amato nelle strade del quartiere. Come sempre però potrebbe succedere che non si tratti di visioni nella soap iberica, nè di un fantasma, che ne dite?

ADV
Articoli correlati