Una Vita, anticipazioni della soap dal 9 al 14 ottobre 2017: fantasmi e ricatti

Cayetana una vita

Una vita, la soap iberica, che ci accompagna dal lunedì al sabato ed attira quasi 3 milioni di telespettatori sta diventando sempre più avvincente. La settimana dal 9 al 14 ottobre 2017 si preannuncia ricca di sorprese, che cosa ci dobbiamo aspettare?

Una Vita, anticipazioni

Teresa e Mauro, sempre al centro della scena, vivono il loro amore, costantemente ostacolati da presenze malvagie e perfide. La stessa Humilidad ha molto da nascondere. E’ infatti ben lontana dalla povera ragazza ammalata, senza tetto, nè famiglia.

Il matrimonio, come abbiamo visto, è stato pilotato da un padre, che si è appropriato dei soldi destinati alla cerimonia. Nonostante questo la giovane si sposerà, anche a costo di permettere l’adulterio al marito.

D’altra parte un altro scandalo sta imperversando il paese. Rosina e Liberto stanno assieme ed, a quanto sembra, vorrebbero sposarsi ed un figlio. Maximiliano compare come incubo alla donna, peraltro già vessata dalla figlia, che invidiosa della madre, non accetta la sua relazione con Liberto.

Teresa intende raccontare un segreto all’amica Cayetana

La dolce maestra, che in un primo tempo era un’antagonista della dark lady di Acacias, ora è diventata la sua più grande amica. Ora è sua intenzione raccontare qualcosa di importante alla donna, lo farà?

Durante le prossime puntate, Cayetana deciderà di sottoporsi all’intervento al viso. Le cicatrici sono spaventose e la vedova di German non intende rimanere deturpata in tale modo.

L’intervento andrà a buon fine e la De La Serna tonerà la bella donna di prima. Qualcuno però la sta minacciando in segreto. La donna troverà infatti una lettera a lei destinata.

Insieme alla sua amica Teresa, decideranno di tornare nei luoghi della loro infanzia. In questo modo potranno ripercorrere un passato, che ancora le sta tormentando.

Inoltre la maestrina è decisa a raccontare il suo passato a Cayetana, mentre Mauro vuole dire la verità sul vero erede dei Sotelo Ruiz. Non vuole però che la donna amata parta insieme con Cayetana.

Trini e Ramon insieme a Huertas nella soap Una Vita

Huertas, nonostante il parere contrario di Felipe, il dongiovanni verrà assunta da Trini e Ramon. L’avvocato non perderà tempo e corteggerà la donna.

Pablo intanto tornerà a cavalcare e lo confesserà a Martin. Sia la moglie che la madre però saranno contrarie. Martin e Casilda stanno affrontando una serie di problemi.

Enriqueta si è avvicinata all’uomo e dimostra una gelosia pericolosa. Mauro minaccerà Fabiana di rivelare quale sia la vera identità di Cayetana.

Fabiana per questo motivo è molto preoccupata e spera fino all’ultimo che il poliziotto non lo faccia. Rosina continua a vedere il fantasma di Maximiliano.

Liberto ha ormai capito che Leonor non approverà mai il legame con la madre. Guadalupe vedrà il suo chiosco di fiori distrutto.

Per la povera donna questa è la fine, che deciderà di fare, dopo questo dramma?
Presto lo sapremo, di certo, la depressione la condurrà ad un atto estremo…una soap da vedere!!!